Roberta Di Padua come Ilary Blasi? C’è un dettaglio che le unisce (e le rende simili)

Cosa unisce la dama Roberta Di Padua con la presentatrice Ilary Blasi? Si tratta di due donne forti ma c’è un particolare che non è sfuggito ai fan.

Sono entrambe bionde ed hanno una personalità molto forte. Stiamo parlando di Roberta Di Padua, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, e di Ilary Blasi, conduttrice e showgirl. Entrambe vanno in onda su Canale 5, una delle reti più seguite dai telespettatori italiani e sono state negli ultimi mesi al centro del gossip, ognuna per motivi diversi.

Roberta di Pauda e Ilary Blasi, cosa le accomuna
Roberta e Ilary, un dettaglio unisce le due donne – Fonte: Ig Roberta Di Padua e Ig Ilary Blasi linkcoordinamentouniversitario.it

Ilary Blasi si è infatti separata da Francesco Totti, un divorzio che ha fatto scalpore soprattutto perché i due erano una delle coppie più invidiate nel mondo dello spettacolo. Ci sono stati dispetti e diverse interviste, oltre che la questione dei rolex che sono stati sottratti al calciatore. I rapporti tra i due ora sembrano più distesi anche grazie all’amore dei loro nuovi rispettivi compagni.

Ilary Blasi non si nasconde più e sui social posta le foto di Bastian Muller, mentre l’ex capitano giallorosso è sempre in compagnia di Noemi Bocchi. Non mancano però frecciate e ospitate della conduttrice in tv per raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio con Totti.

Roberta Di Padua e Ilary Blasi, il particolare che le accomuna

Roberta Di Padua, punto di riferimento del parterre di Uomini e Donne, invece non sta attraversando un bel momento dal punto di vista sentimentale. La dama infatti negli ultimi mesi era uscita con il cavaliere Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano ora diventata nuova tronista del programma. Il giovane però aveva voluto uscire anche con Cristina, una decisione che aveva spiazzato Roberta e l’aveva spinta ad abbandonare il dating dei sentimenti.

Storia Roberta di Padua con il dettaglio Unica
La parola ‘Unica’ unisce Roberta Di Padua a Ilary Blasi – Fonte: Ig Roberta Di Padua – linkcoordinamentouniversitario.it

Tornata in studio, ha assistito alla frequentazione di Alessandro con Cristina e al desiderio del cavaliere di uscire di nuovo con lei. Roberta è rimasta spiazzata e in studio nessuno ha saputo spiegare il comportamento dell’uomo. Ma cosa accomuna Roberta di Padua e Ilary Blasi? La Blasi ha realizzato un documentario uscito su Netflix dal titolo Unica, il soprannome che gli dava Francesco Totti.

Un docu-reality in cui si toglie più di un sassolino dalla scarpa contro il suo ex marito. Ora anche a Roberta è stato dato il soprannome di ‘Unica’. La dama ha infatti ricevuto un mazzo di fiori da alcuni fan con una dedica speciale in cui le viene data questa definizione particolare e affettuosa. Il biglietto è stato postato sul profilo instagram di Roberta, la quale ha ringraziato i mittenti.