Roberta Di Padua a Uomini e Donne dal 2019, quest’anno troverà l’amore? Cosa dice l’Oroscopo per lei

Ancora novità e soprattutto delusioni d’amore nel parterre di Uomini e Donne: ma quali sono le previsioni per Roberta Di Padua?

Sono ormai anni e anni che, ogni pomeriggio alle 15, tutti noi non possiamo fare a meno di guardare Canale 5 per godere di uno dei programmi più amati e soprattutto vincenti, tra quelli ideati da Maria De Filippi. Programma che ha visto il ritorno della Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua troverà l'amore? Cosa dicono l'oroscopo
Roberta Di Padua troverà l’amore? Cosa dice l’oroscopo – Fonte: IG @uominiedonne linkcoordinamentouniversitario.it

Incentrato, come ben sappiamo, sulla ricerca del vero amore tra tronisti e corteggiatori, nel corso degli ultimi tempi però le dinamiche sono cambiate e anche in modo molto decisivo. Insomma, il Trono Over ha cominciato ad acquisire sempre più importanza ai nostri occhi e anche valore, grazie ad alcune figure ricorrenti e di spicco, a tal punto da diventare ormai degli amici ai nostri occhi, come può essere la stessa Roberta Di Padua.

Oroscopo, queste le previsioni per Roberta Di Padua

Ebbene sì, quando parliamo del Trono Over facciamo ormai riferimento a un appuntamento fisso e soprattutto amatissimo anche tra i più giovani, e non c’è dubbio che questa risonanza sia il frutto anche del lavoro e della presenza di alcune figure di spicco come può essere la nostra Roberta Di Padua.

roberta di padua il suo oroscopo
Amore e oroscopo – linkcoordinamentouniversitario.it

La donna, infatti, figura tra le dame più amate che è possibile trovare all’interno del cast e sono ormai anni che frequenta il programma, tra delusioni e discussioni alla ricerca anche lei del vero amore. Dal carattere forte e deciso, Roberta ha anche un figlio (nato nel 2013) ma ad oggi continua a dichiararsi single e soprattutto si dice pronta a trovare il vero amore.

Una caratteristica che potremmo in un certo senso dichiarare come rappresentativa della sua personalità: dopotutto, la Dama nasce sotto il segno del Cancro, che è noto per essere uno dei più romantici e sentimentali dello zodiaco, oltre che sempre pronto a immaginarsi come il protagonista di una nuova commedia romantica da vivere.

Ma cosa dice l’Oroscopo proprio per quanto riguarda il futuro sentimentale della bella e simpatica Roberta? Ebbene, per quanto riguarda i nati sotto il segno del Cancro, il 2024 non ha ottime previsioni. Pare infatti che arriverà il momento di fare un passo indietro, di concentrarsi su se stessi e proprio per questo motivo di mettere da parte il proprio impegno nelle relazioni sentimentali.

Insomma, per quelli del Cancro è arrivato il momento di pensare ai propri sogni e soprattutto di essere i padroni del proprio destino. Sarà cosi anche per la bella Roberta Di Padua? Per scoprirlo non dovremo far altro che continuare a guardare Uomini e Donne.