Roberta Bruzzone irriconoscibile: com’era la criminologa prima di diventare famosa

Le foto del passato non lasciano spazi a dubbi: questa è la verità su Roberta Bruzzone e sull’aiuto della chirurgia estetica.

Sono diversi anni ormai che il genere crime ha cominciato a spopolare anche in Italia, con il racconto di episodi efferati hanno ormai una certa presa sul pubblico di tutto il mondo e questo ha permesso a diversi studiosi del settore di diventare famosi. La televisione con il tempo ha infatti avuto bisogno sempre più di esperti per analizzare i fatti e questo ha sancito una svolta per la criminologa Roberta Bruzzone.

Com'era Roberta Bruzzone agli inizi della carriera
Roberta Bruzzone agli esordi, eccome com’era – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La Bruzzone è apprezzata dal pubblico sia per la sua conoscenza della materia e sia perché è una donna dotata di una personalità forte, in grado di lasciare tutt’altro che indifferente. A questo bisogna aggiungere che la Bruzzone è anche considerata una donna di assoluta bellezza e questo ha agevolato la carriera in tv.

Nell’epoca dei social e dell’immagine è inutile negare che l’apparenza conta molto e questo la nota criminologa la sa bene. Non per niente negli anni ha deciso di curare il proprio aspetto ed oggi appare molto diversa rispetto agli inizi della sua carriera. Le differenze non hanno fatto altro che alimentare diverse polemiche nei suoi confronti.

Roberta Bruzzone si è rifatta: una collega mostra la sua foto del passato

Che la dottoressa esperta in crimini sia un personaggio divisivo è ormai risaputo, ma in pochi si sarebbero aspettati una mossa del genere da parte di Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista televisiva che qualche tempo addietro si è resa protagonista di un aspro battibecco con la Bruzzone. La criminologa aveva infatti dirottato l’attenzione sull’aspetto fisico delle due finendo finendo per criticare il fascino della Lucarelli.

Roberta Bruzzone si è rifatta
Roberta Bruzzone e la chirurgia estetica, spunta la verità – (Foto: Facebook @Selvaggia Lucarelli) – Linkcoordinamentouniversitario.it

I paragoni di bellezza non sono andati giù alla temuta giornalista che ha perciò deciso di spulciare nel passato della Bruzzone e alla fine ha deciso di mostrare a tutti questa sua foto del passato. L’immagine risale a circa una decina di anni fa, periodo in cui la criminologa si affacciava in televisione, e appare davvero molto diversa rispetto a oggi.

Difficile negare che la Bruzzone abbia deciso di ricorrere alla chirurgia plastica per mostrare sul piccolo schermo un volto diverso. Oggi è sicuramente una donna affascinante ma lo era anche all’epoca. Ciò nonostante, come spesso succede, il mondo dello spettacolo l’ha portata a fare delle scelte che forse in un ambito diverso non avrebbe fatto. Al di là di tutto, quel battibecco è rimasto nella storia.