Rivoluzione Mediaset, non solo Terra Amara: un’altra serie turca amatissima torna in tv

In arrivo una vera e propria rivoluzione per Mediaset. Terra Amara ha aperto la strada ad un’altra amata serie turca: a breve sarà in onda.

L’8 marzo è andata in onda l’ultima puntata di Terra Amara, che si avvicina sempre di più verso il grande finale. Infatti nell’episodio mandato su Canale 5 in occasione della Festa delle Donne, abbiamo potuto vedere Lutfiye trovare un giornale che Fikret ha portato con sé dal Libano. Al suo interno era presente la vera identità di Mehmet Kara che non è altro che Hakan Gumusoglu, il noto trafficante di armi. Ovviamente Lutfiye ha fatto vedere il tutto a Zuleyha, che è rimasta sconvolta e senza parole.

Una nuova serie turca pronta a prendere l'eredità di Terra Amara
Una nuova serie turca pronta a prendere l’eredità di Terra Amara – Linkcoordinamentouniversitario.it

Allo stesso tempo, però, Fikret ha segnalato a Zuleyha che Hakan a Beirut gli ha salvato la vita. Nonostante questo la Altun non l’ha ascoltato e deciderà di denunciare Hakan che verrà arrestato dalla polizia di Cukurova. Come se non bastasse Zuleyha si troverà costretta a chiedere scusa ai suoi dipendenti per essere caduta nel raggiro dell’uomo. Questa è la trama principale che ci avvicina sempre di più al grande finale. Ma chi prenderà il posto di Terra Amara una volta conclusa? Ebbene l’eredità verrà raccolta da un’altra amata serie turca.

Mediaset, pronta la rivoluzione: dopo Terra Amara un’altra serie turca

A prendere il posto di Terra Amara una volta che arriverà alla sua conclusione ci penserà Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Infatti la serie turca, che già in passato ha conquistato il cuore degli italiani, tornerà in onda con i suoi emozionanti episodi. Mediaset ha scelto Rete 4 come emittente, dove le puntate verranno trasmesse dal lunedì al sabato a partire dalle 8.55. In questa maniera i telespettatori avranno l’opportunità di immergersi nelle avventure romantiche e travolgenti dei protagonisti, interpretati dal talentuoso Can Yaman e dalla splendida Özge Gürel.

Rivoluzione Mediaset Terra Amara amatissima serie turca
L’erede di Terra Amara sarà Bitter Sweet con Can Yaman – Credits: screen MediasetInfinity.it – LinkcoordinamentoUniversitario.it

La trama di Bitter Sweet gira proprio intorno al personaggio di Ferit, interpretato da Can Yaman. Stiamo parlando di un uomo affascinante ed affermato nel mondo della finanza, alla ricerca di uno chef personale. La sua vita prenderà una piega inaspettata quando assume Nazli, interpretata proprio da Ozge Gurel.

Nazli infatti è una chef giovane e determinata e con il suo spirito intraprendente e la sua passione per la cucina riescono a conquistare il cuore di Ferit. La donna, infatti, fa forza anche sul suo carattere affascinante. Can Yaman quindi è pronto ad affascinare nuovamente tutto il pubblico italiano.

Inoltre, proprio nel corso di questa stagione televisiva, l’attore è pronto a tornare con la seconda stagione di Viola Come il Mare in compagnia di Francesca Chillemi. Mentre anche Ozge Guler è un volto conosciuto ai telespettatori della penisola, visto che è una delle protagoniste della serie Cherry season – La stagione del cuore, sempre di provenienza turca. A breve quindi anche il pubblico di Rete 4 avrà la sua serie turca.

Impostazioni privacy