Ritorno di fiamma per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Le parole di lei insinuano il dubbio: come stanno davvero le cose

Ecco che cosa è successo tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: i fan della storica coppia stanno letteralmente sognando ad occhi aperti.

Il conduttore di Ciao Darwin e l’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6 e 7 si erano detti addio, ma il loro legame è inossidabile e le parole pronunciate da Sonia sembrano davvero inequivocabili. Scopriamo cosa è accaduto tra i due amatissimi volti del piccolo schermo italiano, che per 20 anni sono stati marito e moglie.

ritorno di fiamma tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Il possibile ritorno di fiamma tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli Linkcoordinamentouniversirario.it – Fonte ANSA

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono ufficialmente lasciati alcuni mesi fa, e la notizia, inaspettata, è arrivata come una doccia fredda per i numerosi e affezionati fan della storica coppia del mondo dello spettacolo. Ora però un nuovo evento potrebbe rimettere tutto in discussione. Ecco di che cosa si tratta.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l’inaspettato ritorno di fiamma tra il conduttore e l’opinionista

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono innamorati l’uno dell’altra, perdutamente, ben 25 anni fa, quando lui era un conduttore già affermato e aveva 36 anni, lei, 23enne, stava muovendo i suoi primi passi nel mondo del lavoro. Dopo un felice fidanzamento, sono diventati marito e moglie nel 2002. Dopo le nozze Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno dato vita a una bellissima famiglia, coronando il sogno di diventare genitori. Sonia e Paolo infatti hanno tre ragazzi stupendi, Silvia di 20 anni, Davide di 19 anni, e Adele di 15 anni.

Il possibile ritorno di fiamma tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
La possibile dedica di Sonia a Paolo – linkcoordinamentouniversitario.it-fonte Instagram@sonuabruganelli

Tra di loro tutto sembrava andare a gonfie vele, fino a un po’ di tempo fa. La vita coniugale ha cominciato a scricchiolare e così sono saltati fuori i primi rumors su una possibile rottura. Entrambi hanno smentito, fino a quando poi, in una lunga intervista rilasciata alla redazione del settimanale Vanity Fair hanno confermato tutto, e hanno annunciato ufficialmente la fine del loro lungo e felice matrimonio.

Chiaramente la notizia, inaspettata, è arrivata come una doccia fredda per i numerosi e affezionati fan della storica coppia. Adesso però è accaduto qualcosa che fa sperare in un’imminente ritorno di fiamma. Stando alle stories pubblicate su Instagram, sembrerebbe che Sonia Bruganelli stia soffrendo troppo l’assenza del compagno di una vita.

Tanto è vero che ha scritto sul noto social fotografico: “Il silenzio assordante delle cose che finiscono”. Nonostante le sue parole facciano pensare all’ex partner, purtroppo per ora nulla è confermato, anche perché né lui né lei hanno mai fatto mistero del fatto di essere rimasti in buoni rapporti.