“Rientro in hotel e trovo…”, sorpresa inaspettata per Elisabetta Gregoraci: cosa è successo dopo la puntata

Il regalo l’ha lasciata senza parole, bel gesto nei confronti di Elisabetta Gregoraci che ha fatto un po’ ingelosire il suo compagno.

La showgirl Elisabetta Gregoraci si è separata da Flavio Briatore senza troppo clamore. Sebbene la loro storia sia stata tra le più discusse nel nuovo millennio, il loro addio non ha fatto molto rumore.

Sorpresa Elisabetta Gregoraci
Regalo per Elisabetta Gregoraci, il gesto è inaspettato – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Questo probabilmente testimonia quanto i due si siano lasciati in buoni rapporti, sicuramente une bella notizia per i fan della coppia e anche per il piccolo Nathan Falco che cresce giorno dopo giorno e che presto diventerà un adulto. Nel frattempo il rampollo della famiglia Briatore continua a districarsi tra mamma e papà e sembra andare d’accordo con entrambi.

Sia con papà che con mamma, la stessa che da qualche tempo gli ha presentato la sua nuova fiamma. Si chiama Giulio Fratini, è di Firenze e ha poco più di 30 anni. Fascino da uomo d’affari e grinta da vendere per il suo nuovo giovane compagno che però sembra alle prese con un concorrente inatteso.

Il fidanzato è geloso: che regalo per Elisabetta Gregoraci

Non è da tutte tornare in albergo dopo una lunga giornata piena di impegni, dovuti soprattutto alla partecipazione a Made in Italy, e trovare sul letto un mazzo di fiori. Il colpo di scena, però, è che l’omaggio floreale non è del suo attuale compagno ma di qualcun altro. Gelosie in vista per il fidanzato della Gregoraci? La risposta della showgirl, arrivata direttamente sui social, non lascia spazio ad alcuna interpretazione.

Mazzo di fiori Elisabetta Gregoraci
Fiori per la Gregoriaci, ma non sono del fidanzato – (Foto: Instagram @elisabettagregoracireal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si legge nel sentito messaggio condiviso dalla conduttrice, il regalo è arrivato direttamente dalle sue amiche e dal suo staff che ci tengono a fare sentire sempre a suo agio la Gregoraci che sembra destinata a vivere un’autentica secondo giovinezza, 44 anni e non sentirli per lei che, tra un programma e l’altro, ha trovato il tempo di festeggiare il compleanno in una maniera unica.

La Gregoraci, che l’8 febbraio ha compiuto gli anni, in questo stesso giorno ed tornata in quel di Montecarlo, città nella quale risiede abitualmente, dove ad attenderla c’era quello che è stato l’amore della sua gioventù. Sulla porta, infatti, ha trovato l’ex marito Flavio Briatore e qualche amica. Tutto accompagnato da una meravigliosa torta di compleanno, candeline spente e desiderio espresso da parte dell’amata presentatrice.