Ricordate Syria? Così omaggia Elodie: “Lacrime mie, lacrime tue…”

In passato ha fatto sognare tutti con la sua meravigliosa voce, ricordate Syria? Sui social la splendida cantante omaggia Elodie.

Da un po’ di tempo si è allontanata dal mondo della musica, anche se rimane una delle sue più grandi passioni, in passato però Syria ha conquistato molti successi con il suo incredibile talento. La sua carriera iniziò nel 1995, con la sua partecipazione a Sanremo Giovani, dove si aggiudicò il primo posto.

Syria omaggia Elodie
Syria selfie (Foto Instagram @syriaofficial) -linkcoordinamentouniversitario.it

Nel 1997 la cantante tornò ad esibirsi sul famoso palco dell’Ariston, questa volta tra i big, con il brano ‘Sei tu’ si classificò terza. Da quel momento molti sono i brani che le hanno permesso di ottenere sempre più visibilità e successo, per anni ha fatto sognare tutti con la sua meravigliosa voce. Nel 2021 l’abbiamo rivista sul piccolo schermo, nella trasmissione di Ilary Blasi Star in the Star, fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria.

Syria ha poi deciso di allontanarsi dal mondo della musica per dedicarsi ad altri progetti professionali. In una passata intervista spiegò la sua scelta dicendo che i cantanti oggi sono tanti e lei non si dà troppa importanza. Dopo aver ricevuto qualche no e non essere riuscita a partecipare a qualche Festival di Sanremo ha pensato di cambiare strada. Col tempo ha capito di avere una grande passione per il teatro, dove a parer suo è necessaria una concentrazione diversa.

Sui social Syria fa un omaggio ad Elodie e incanta i fan, è meravigliosa

Nelle scorse ore la cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati follower, si tratta di un omaggio ad Elodie.

Syria omaggia Elodie social
Syria omaggia Elodie (Collage foto Instagram @syriaofficial) -linkcoordinamentouniversitario.it

Lo scatto la ritrae con addosso una maglia bianca, davanti c’è una grande scritta rossa: “Lacrime mie”, si gira poi di spalle e dietro c’è scritto “Lacrime tue.” Nella didascalia ha scritto ‘Le cose sono’ e ha taggato Elodie, si tratta infatti del meraviglioso brano che ha cantato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Poco dopo ha pubblicato un altro scatto dove indossa la stessa maglietta, questa volta però in versione super sensuale e provocante. Ai suoi seguaci ha fatto sapere di aver fatto il bagno in piscina, però lo ha fatto vestita, anche la maglia infatti è bagnata ed è diventata trasparente.

Syria incanta i fan
Syria maglia bagnata senza reggiseno (Foto Instagram @syriaofficial) -linkcoordinamentouniversitario.it

Il particolare hot non è certo sfuggito ai fan, di che si tratta? Sotto la maglia Syria non indossa il reggiseno, si riesce infatti ad intravedere il décolleté, un piccante dettaglio che ha infuocato non poco il web.