Ricordate le gemelle Vella del Grande Fratello? Come sono cambiate in questi anni

Al Grande Fratello parteciparono due gemelle e non sono le Donatella. Chi sono le gemelle Vella e cosa fanno oggi. Sono cambiate.

Il Grande Fratello è uno dei programmi più longevi di Canale 5 e sono tanti i concorrenti che vi hanno partecipato. In 23 edizioni del reality hanno preso parte personaggi interessanti, molti dei quali sono diventati famosi nel mondo dello spettacolo. Altri invece sono spariti nel nulla e hanno proseguito la vita lontani dai riflettori. Spesso ci chiediamo che fine abbiano fatto i nostri concorrenti preferiti. Tra loro c’erano le bellissime gemelle Vella, che hanno partecipato all’edizione numero 14 del reality.

Che fine hanno fatto Lidia e Jessica Vella?
Che fine hanno fatto le gemelle Vella del Grande Fratello? Fonte: Ansa – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Lidia e Jessica erano due belle ragazze che hanno preso parte al Grande Fratello nel 2014 e facevano parte dei nip, ovvero dei personaggi non famosi, come accadeva in tutte le edizioni del reality prima del 2016. Le due ragazze ebbero un’esperienza un po’ particolare al Gf, poiché l’ex di Lidia, Alessandro Calabrese, si legò a un’altra concorrente. Jessica proseguì da sola e fece amicizia con la donna, Federica Lepanto, con la quale Lidia è stata tradita. Ma che fine hanno fatto le sorelle? Hanno litigato dopo questa esperienza?

Che fine hanno fatto le gemelle Vella? Ecco cosa fanno oggi

No, le gemelle Vella non hanno litigato dopo l’esperienza del Grande Fratello e le due sono molto unite. Dopo quella partecipazione al reality le due sorelle non hanno più fatto parte del mondo dello spettacolo. Jessica e Lidia, come molti altri ex gieffini, non hanno più lavorato in televisione, nonostante avessero tutti i numeri per farlo. Ma cosa fanno oggi?

Ecco come sono oggi le gemelle Vella
Ecco come sono oggi (Fonte: IG @jessicavella (IG) – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Le sorelle oggi sono due influencer e hanno un account su Youtube. LeVella, questo è il nome del loro canale, è seguito da 14.000 iscritti. Tuttavia, il loro canale è inattivo e sono 5 anni che le due gemelle non postano più nuovi contenuti.

Entrambe però sono iscritte su Instagram, dove sono molto attive come instagrammer. Jessica ha più di 200.000 follower e si occupa di moda e viaggi. Lidia Vella ha più o meno lo stesso numero di seguaci e svolge lo stesso lavoro di sua sorella.

Spesso nelle foto compaiono insieme e sono molto legate tra loro. Quanto alle relazioni strette nel corso del  GF, ormai sono acqua passata. Lidia e Alessandro si sono lasciati e Jessica non esce più con l’ex coinquilino Kevin. Nemmeno Federica Lepanto è più amica delle due sorelle. Le loro strade si sono divise.