Ricordate la protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”? Eccola oggi, irriconoscibile

Vi ricordate di lei nella serie di successo turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: eccola oggi a distanza di anni dall’ultima puntata.

Insieme a Daydreamer, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è stata una delle serie di successo turche che ha lanciato definitivamente Can Yaman nel mondo dello spettacolo italiano e ha convinto Mediaset a puntare sulle produzioni turche, come ad esempio Terra Amara.

Vi ricordate dell'attrice di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore? Eccola oggi
Vi ricordate dell’attrice di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore? Eccola oggi (credits: screenshot MediasetInfinity.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

In molti ricorderanno le vicende di Nazli, una giovane e ambiziosa cuoca alle prese con la rincorsa del suo grande sogno, aprire un ristorante giapponese. Tanta cucina al centro delle trame, ma anche varie altre dinamiche, amorose e non solo, specialmente quando Nasli va a lavorare da un ricco uomo d’affari, Ferit Aslan (interpretato da Can Yaman).

Nei panni della protagonista l’affascinante e talentuosa Ozge Gurel, un’attrice che anche nel nostro paese ha avuto più volte l’occasione di mettersi in mostra: ve la ricordate? Ecco com’è oggi a distanza di tanti anni dall’ultima puntata della serie, più popolare che mai sui social.

Da Bitter Sweet-Ingredienti d’amore a oggi, ecco com’è Ozge Gurel

Classe ’87, nata a Istanbul, Ozge Gurel ha recitato in tantissimi film e serie televisive turche e, oltre ad essere una talentuosa attrice, è anche modella e cantante. Si è messa in mostra in Italia non soltanto con Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, ma anche con Cherry Season-La stagione del cuore e Mr. Wong-Lezioni d’amore.

bitter sweet ozge gurel
L’attrice di Bitter Sweet oggi: davvero splendida (Credits: screenshot Instagram @ozgecangurelofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

Oggi ha 36 anni ed è popolarissima (solo su Instagram ha più di 6 milioni di follower) e, come si vede anche da scatti recenti, è come al solito un concentrato di fascino, grazia e bellezza. Sono passati praticamente sette anni dalla fine di Bitter Sweet, ma pare che la sua bellezza sia rimasta immutata.

Di recente, l’attrice è stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista, Canan Doğan nella serie Sipahi, mentre proprio quest’anno è protagonista nel film Savrulan Zaman, diretto da Selim Evci. Come molti altri attori turchi pare sia poi molto legata all’Italia, tanto che ha sposato in seconde nozze il collega Serkan Çayoğlu (conosciuto sul set di Cherry Season-La stagione del cuore) proprio nel nostro paese, a Verona, nell’estate del 2022.

Molti si chiedono se rivedremo mai la bella e brava Ozge Gurel sugli schermi italiani. Ma sembra soltanto questione di tempo prima che succeda di nuovo, perché l’attrice continua a lavorare in maniera instancabile in produzioni turche che stanno conquistando sempre di più il mercato italiano.

Impostazioni privacy