Ricordate Alessia Merz di Non è la Rai: oggi è ridotta così, irriconoscibile

La bellissima Alessia Merz, ex velina di Striscia la notizia ed ex ragazza di Non è La Rai è oggi irriconoscibile. Ecco come è ridotta.

Chi è cresciuto negli anni Novanta si ricorderà sicuramente della bellissima Alessia Merz. Era all’apice del successo e ha lavorato in diverse trasmissioni cult e importantissime. Fu ragazza di Non è la Rai e poi velina di Striscia la notizia. Tantissimi uomini la desideravano e molte ragazze volevano essere al suo posto per sgambettare sul bancone del tg satirico o cantare in lipsync a Non è la Rai.

Che fine ha fatto Alessia Merz?
Alessia Merz è sparita, che fine ha fatto? – Credit: Ansa foto (linkcoordinamentouniversitario.it)

Purtroppo la sua carriera ha avuto una battuta d’arresto e la showgirl è sparita dai radar nei primi anni Duemila. Se molte ex veline e donne di spettacolo sono diventare conduttrici, lei purtroppo non ha avuto la stessa sorte. Eppure era molto bella e aveva molto talento. Poteva diventare conduttrice o avere una promettente carriera nel mondo del cinema. Purtroppo però oggi non lavora più nello spettacolo e si è dovuta fermare.

Ma che fine ha fatto Alessia Merz? Eccola oggi e cosa fa

Nel mondo del cinema e nello spettacolo Alessia Merz era riuscita a debuttare, sparendo però nei primi anni Duemila. Dopo il 2004, infatti, l’attrice non ha più avuto parti per il cinema e risale al 2002 l’ultimo suo lavoro per quanto riguarda i film per il piccolo schermo. Per quanto riguarda i programmi televisivi, invece, l’ultima sua apparizione in tv risale al 2020, ma solo come ospite. Ha lavorato come inviata a La Vita in diretta, ma nel lontano 2007.

Come è oggi Alessia Merz, bellissima
Ecco come era Alessia Merz nel 2019 – Credit: screen raiplay.It – (linkcoordinamentouniversitario.it)

É proprio nella sua ospitata a Domenica Live nel 2020 che Alessia Merz ha spiegato di essersi ritirata dal mondo dello spettacolo per seguire la famiglia. Una decisione obbligata per la bellissima showgirl, che non è più riuscita a conciliare famiglia con impegni lavorativi. L’ex velina è sposata con Fabio Bazzani, un ex calciatore, e ha avuto da lui due bellissimi figli.

La sua decisione sembra essere quella di tantissime mamme, che si arrendono perché non riescono più a lavorare dovendo occuparsi della famiglia. Oggi comunque Alessia Merz è sempre bellissima. L’ex showgirl, quando è andata ospite di Domenica Live, ha mostrato ancora i tratti di quando  era una ragazza.

Non sembra cambiata per nulla infatti ed è ancora una donna molto affascinante. I fan aspettano di vederla presto in televisione, ma quando avverrà? La showgirl sembra non abbia nemmeno un profilo social a differenza di altri vip.