Riconoscete questa dolce bambina? È tra i volti più apprezzati di un’amata serie tv

Questa bambina è oggi un’attrice molto amata in Italia grazie alla partecipazione in una serie tv, la riconoscete? Scopriamo di chi si tratta.

La televisione italiana è riuscita a portare sul piccolo schermo degli interpreti esteri capaci di conquistare in pochissimo tempo il pubblico. Questo è il caso della bambina che vedete in foto, oggi tra i volti più apprezzati e amati grazie alla sua presenza in una serie tv di grandissimo successo, attualmente ancora in onda.

Bambina serie tv
Riconoscete questa bambina? – Foto IG: @mipekyalova – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Negli ultimi anni il palinsesto italiano ha visto l’entrata in scena di soap opere estere di assoluto valore, capaci di convincere non solo per la trama ma anche per gli attori protagonisti, tra questi spicca anche la bambina che vedete in foto.

All’epoca non poteva immaginare l’enorme successo che avrebbe ottenuto ma oggi ha piena consapevolezza dell’obiettivo raggiunto. L’attrice ha 39 anni e già una carriera alle spalle di grandissimo spessore, che le ha permesso di andare oltre la Turchia e arrivare in Italia. Avete capito di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme.

Star di Terra Amara, incredibile successo per l’attrice: tutto su Melike Ipek Yalova

Mediaset qualche anno fa ha deciso di dare spazio sui suoi canali alla soap opera turca Terra Amara. Una serie che con il tempo è diventata sempre più centrale nel palinsesto dell’azienda di Cologno Monzese, a tal programmarla anche nella fascia serale della domenica. Un successo a dir poco clamoroso dettato anche dall’interpretazione degli attori.

Melike Ipek Yalova oggi
Il grande successo italiano di Melike Ipek Yalova – Foto IG: @mipekyalova – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel cast di Terra Amara è presente anche Melike Ipek Yalova che ha interpretato il ruolo di Müjgan Hekimoglu, riscuotendo un notevole appezzamento dal pubblico italiano. L’attrice e modella nasce a Istanbul in Turchia il 29 aprile 1984 e segue prima il percorso di studi presso la facoltà di relazioni internazionali all’Università di Bilkent e poi prosegue alla facoltà di politica internazionale e gestione delle crisi all’Università degli Studi di RomaLa Sapienza” dove consegue un master.

Il primo passo nella recitazione è stato compiuto nel 2011, anno in cui venne notata dalla produttrice Nermin Eroglu. Poco dopo fu scritturata per rivestire il ruolo della principessa Isabella Fortuna nella serie tv storica Il secolo magnifico andata in onda su Show TV.

Dal 2012 al 2015 ha ottenuto un’importante popolarità per aver interpretato il ruolo di Ayten Alev nella serie Karadayi in onda su ATV. Da quel momento in poi, l’attrice e modella è diventata sempre più un punto di riferimento in Turchia e ora anche in Italia.