Sai riconoscere questa cantante che nella foto compare da bimba e che si esibirà sul palco dell’Ariston a Sanremo 2024? Mettiti alla prova e cerca di capire di chi si tratta.
Amadeus, in diretta al Tg1, ha annunciato i nomi dei prossimi cantanti in gara a Sanremo 2024. Tra questi vi sono 27 big della musica italiana, tra nomi molto famosi e alcuni emergenti (basti pensare ai tre che arriveranno direttamente da Area Sanremo). Il Festival andrà in onda dal 6 al 10 febbraio e già si preannuncia ricco di colpi di scena e ospiti importanti. Tra di loro c’è anche la bambina che figura in questa foto.
Hai capito di chi si tratta? Erano gli anni ’80 ed era già evidente la sua passione per la musica e la chitarra. Oggi riempie i palasport con la sua grinta e le sue canzoni. Se non sei riuscito a capire chi è, ti diamo qualche piccolo indizio.
Sono tantissimi i cantanti in gara a Sanremo 2024 che provengono da Amici e tra le co-conduttrici ci saranno anche Lorella Cuccarini e Giorgia, compagna dell’insegnante di ballo Emanuel-Lo. Anche la cantante nella foto ha ottenuto il successo grazie al talent show condotto da Maria De Filippi.
Era l’edizione 2009-2010 quando vinse Amici e firmò il suo primo contratto discografico. Tra i suoi compagni nella scuola c’erano Stefano De Martino, con cui ebbe una relazione, la ballerina professionista Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti. Nata a Firenze nel 1984, la cantante ha già partecipato al Festival di Sanremo, nel 2011 in coppia con i Modà con il brano ‘Arriverà‘ (arrivando seconda) e vincendo l’edizione del 2012 con il brano “Non è l’inferno“.
Sì, è proprio lei, Emma Marrone che sarà tra i big che si esibiranno sul palco dell’Ariston a Sanremo 2024. La foto, pubblicata sul profilo instagram della cantante che vanta ben 6,5 milioni di fan, ritrae una piccola Emma dai capelli biondi. La didascalia spiega l’uscita del nuovo album dal titolo ‘Souvenir’: “Lo stesso sogno .. Since ’84, SOUVENIR il mio nuovo Album. Lo sto aspettando anche io!“.
Nella sua carriera Emma Marrone ha partecipato a diverse iniziative a sfondo sociale e non si è mai tirata indietro anche raccontando cose molto personali come la sua malattia e il dolore che ha provato dopo la perdita del padre. Nel 2022 si è anche esibita durante il concerto benefico contro la violenza contro le donne ‘Una. Nessuna. Centomila‘.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…