Riconoscete questa bimba dal visetto furbo? Oggi è un’amatissima cantante in gara a Sanremo 2024

Sai riconoscere questa cantante che nella foto compare da bimba e che si esibirà sul palco dell’Ariston a Sanremo 2024? Mettiti alla prova e cerca di capire di chi si tratta.

Amadeus, in diretta al Tg1, ha annunciato i nomi dei prossimi cantanti in gara a Sanremo 2024. Tra questi vi sono 27 big della musica italiana, tra nomi molto famosi e alcuni emergenti (basti pensare ai tre che arriveranno direttamente da Area Sanremo). Il Festival andrà in onda dal 6 al 10 febbraio e già si preannuncia ricco di colpi di scena e ospiti importanti. Tra di loro c’è anche la bambina che figura in questa foto.

Sai riconoscere la bimba della foto? Canterà a Sanremo
Sai riconoscere la bimba della foto? Canterà a Sanremo – Ig real_brown- linkcoordinamentouniversitario.it

Hai capito di chi si tratta? Erano gli anni ’80 ed era già evidente la sua passione per la musica e la chitarra. Oggi riempie i palasport con la sua grinta e le sue canzoni. Se non sei riuscito a capire chi è, ti diamo qualche piccolo indizio.

Sono tantissimi i cantanti in gara a Sanremo 2024 che provengono da Amici e tra le co-conduttrici ci saranno anche Lorella Cuccarini e Giorgia, compagna dell’insegnante di ballo Emanuel-Lo. Anche la cantante nella foto ha ottenuto il successo grazie al talent show condotto da Maria De Filippi.

Riesci a indovinare chi è la bimba in foto? Canterà a Sanremo

Era l’edizione 2009-2010 quando vinse Amici e firmò il suo primo contratto discografico. Tra i suoi compagni nella scuola c’erano Stefano De Martino, con cui ebbe una relazione, la ballerina professionista Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti. Nata a Firenze nel 1984, la cantante ha già partecipato al Festival di Sanremo, nel 2011 in coppia con i Modà con il brano ‘Arriverà‘ (arrivando seconda) e vincendo l’edizione del 2012 con il brano “Non è l’inferno“.

SI tratta di Emma Marrone
Si tratta di Emma Marrone – Ig real_brown-linkcoordinamentouniversitario.it

Sì, è proprio lei, Emma Marrone che sarà tra i big che si esibiranno sul palco dell’Ariston a Sanremo 2024. La foto, pubblicata sul profilo instagram della cantante che vanta ben 6,5 milioni di fan, ritrae una piccola Emma dai capelli biondi. La didascalia spiega l’uscita del nuovo album dal titolo ‘Souvenir’: “Lo stesso sogno .. Since ’84, SOUVENIR il mio nuovo Album. Lo sto aspettando anche io!“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nella sua carriera Emma Marrone ha partecipato a diverse iniziative a sfondo sociale e non si è mai tirata indietro anche raccontando cose molto personali come la sua malattia e il dolore che ha provato dopo la perdita del padre. Nel 2022 si è anche esibita durante il concerto benefico contro la violenza contro le donne ‘Una. Nessuna. Centomila‘.