Riconoscete chi è questo bambino dallo sguardo furbetto nella foto? Suo figlio è praticamente identico a lui

Riconoscete questo bambino, oggi tanto famoso, la cui foto spuntata sui social in questi giorni? Suo figlio è praticamente identico a lui

Il bambino che vedete nello scatto qui in basso è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha esordito quando era davvero giovanissimo e mai avrebbe pensato che la sua vita sarebbe cambiata così tanto con la semplice partecipazione a un talent show, che lo ha visto cominciare una carriera incredibile e piena di successi. Oggi tutti gli italiani conoscono il suo nome.

Stefano De Martino sui social
Stefano De Martino da piccolo (credits instagram @stefanodemartino) linkcoordinamentouniversitario.it

Motivo del suo successo è sicuramente il suo carisma, infatti nel corso della sua carriera ha cambiato completamente lavoro proprio per questa ragione ed è diventato un conduttore davvero molto amato dagli italiani.

Riesce sempre a strappare una risata ai telespettatori, che con lui hanno creato un rapporto di empatia davvero molto forte. Della sua vita pubblica sappiamo tanto, ma anche della sua vita privata, che in questi ultimi dieci anni è sempre stata rincorsa dai giornali di gossip.

Stefano De Martino: da bambino era identico a suo figlio Santiago

Il bambino che vedete nello scatto qui in basso è Stefano De Martino, il ragazzo che ha esordito oltre dieci anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi e che ha cominciato la sua carriera come ballerino. Ad un certo punto, però, ha avuto il coraggio di riconoscere che in questo mestiere non aveva più niente da dare, così ha deciso di rischiare e di provare qualcosa di completamente nuovo. Così è diventato un conduttore, mestiere che in questi anni gli ha regalato numerose soddisfazioni e traguardi incredibili.

Stefano De Martino sui social
Stefano De Martino da piccolo: uguale a suo figlio (credits instagram @stefanodemartino) linkcoordinamentouniversitario.it

Per quanto riguarda la vita privata, Stefano è stato sposato per dieci anni con Belen Rodriguez. Il loro matrimonio ha assistito a numerosi tira e molla in questo ultimo decennio, ma i due hanno avuto sempre una certezza: il loro bambino Santiago, avuto nel 2013. La gioia più grande della loro vita.

Ed è impossibile guardare quella foto di Stefano da piccolo e non notare la somiglianza con il suo piccolino, che è davvero identico a lui. Infatti, l’ultimo post che Stefano ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, è stato bombardato da commenti da parte dei suoi follower che gli hanno scritto proprio quanto sia incredibile il fatto che somigli così tanto a suo figlio.