Richard Gere, tutte pazze per il figlio 25enne. Sono due gocce d’acqua, bellissimo

Richard Gere ha un figlio veramente bellissimo, identico all’attore quando era giovane, sono praticamente due gocce d’acqua.

Non tutti conoscono lo splendido figlio di Richard Gere, Homer, con il divo di Hollywood si è presentato anche a Cannes. Giovane, bello e solare come papà. Non sorprende però che, nonostante il riserbo, abbia un seguito di ammiratrici veramente lusinghiero.

Richard Gere, tutte pazze per il figlio 25enne
Il figlio di Richard Gere è bellissimo: uguale al padre/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Homer è nato dal secondo matrimonio dell’attore e ha contribuito sicuramente ad esaltare ancor di più – se possibile – il fascino del papà. Homer James Jigme Gere è il primogenito dell’attore, la scelta del suo nome non è casuale, infatti è un tributo al nonno, quindi papà di Gere. Anche lo stesso Jigme riguarda sempre il padre, è infatti un termine buddista che richiama l’idea di “senza paura” in tibetano.

Il figlio di Richard Gere è bellissimo: uguale al padre

Il figlio di Richard Gere è cresciuto a New York, ha frequentato scuole molto prestigiose e poi al College è stato ammesso alla Brown. Dal 2019 si è dedicato allo studio delle neuroscienze terapeutiche e arti visive. Pur essendo un figlio d’arte, appare molto poco in pubblico o in eventi mondani.

Richard Gere figlio sono due gocce d’acqua, bellissimo
Chi è Homer Gere, figlio dell’attore/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il tappeto rosso non sembra essere il suo luogo ma quando lo fa, lascia senza fiato. Una delle ultime presenze è stata a Cannes quest’anno, dove l’attore si è recato proprio a braccetto con lo splendido Homer per il suo film con Uma Thurman. L’attore ha avuto Homer dalla sua seconda moglie, Carey Lowell, dalla quale si è separato dopo 11 anni di matrimonio.

Ha avuto altri figli ed è stato sposato con Cindy Crawford per 4 anni. Dopo il matrimonio con la Lowell è diventato anche patrigno della figlia Hannah. Gere poi ha avuto il suo secondogenito, Alexander, con la terza moglie Alejandra Silva, sposata nel 2018 dopo 4 anni di fidanzamento. La coppia successivamente ha avuto un altro figlio nel 2020.

Gere è stato riconosciuto come uno degli attori più famosi e belli al mondo, ha sempre però parlato dei suoi figli, di quanto siano importanti e sin dal principio della carriera ha spiegato come fosse questo per lui prioritario rispetto al resto. “Le mie decisioni sui film sono per lo più mie, ma sto molto attento a non stare lontano da mio figlio, Homer James Jigme Gere, per molto tempo, e se c’è un problema non accetto il progetto di lavoro. E l’ho fatto. La tua famiglia è più importante” ha detto proprio sul figlio Homer.

Impostazioni privacy