Regalo da sogno per Chanel Totti dal fidanzato Cristian Babalus: prezzo stellare per un anello

Chanel Totti ha avuto un regalo davvero prezioso per San Valentino, il fidanzato non ha badato a spese e l’ha sorpresa così.

Chanel Totti ha festeggiato un San Valentino davvero speciale. La figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma ha ricevuto un regalo dal fidanzato Cristian Babalus davvero molto prezioso: il costo è stellare.

chanel totti regalo san valentino
Chanel Totti, il regalo di San Valentino è super prezioso – (Fonte: IG _Chaneltotti) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il fidanzato di Chanel ha voluto donarle un anello, ma non ne ha scelto uno qualsiasi e ha deciso di spendere una vera fortuna per sorprendere la sua bella fidanzata.

Il San Valentino di Chanel Totti, Cristian le regala un anello costosissimo

Chanel Totti e Cristian Babalus hanno scacciato via le voci su una presunta crisi. Infatti i due ragazzi hanno festeggiato un San Valentino davvero speciale con tanto di anello. Il giovane fidanzato della Totti, infatti, ha voluto sorprenderla con un gioiello molto prezioso.

anello chanel totti

Come si vede dall’immagine Cristian le ha regalato un anello Cartier, si tratta della fede Love in oro bianco dal valore di 1.470 euro. Chi pensava che tra ragazzi si festeggiasse con i baci Perugina dovrà ricredersi, almeno nel caso di Chanel Totti e del suo fidanzato,. Un regalo così importante è stato molto apprezzata dalla ragazza che ha subito voluto condividere la foto del bellissimo anello con i suoi ammiratori nelle storie di Instagram.

La coppia per la serata si è goduta una cena in un ristorante esclusivo di Roma. Non si sa cosa Chanel abbia regalato al fidanzato, ma a giudicare dal tenore del dono ricevuto, anche lei probabilmente avrà fatto un regalo altrettanto costoso a Babalus. I due ragazzi, perlomeno a giudicare da ciò che si vede sui social, amano ‘la bella vita’ e il lusso. Questa è una delle critiche che sui social fanno a Chanel, accusata di condurre una vita da trentenne nonostante abbia solo 16 anni.

Ad ogni modo Cristian e Chanel non sono in crisi ne si sono lasciati, se c’è stato qualcosa – come ad esempio una lite – è tutto passato. Si sono goduti un San Valentino stellare con regali costosissimi e una cena esclusiva. I due ragazzi sembrano essere molto innamorati e pare che facciano davvero sul serio. Tra anelli, viaggi insieme e presentazioni in famiglia, se non fossero così giovani c’è già chi penserebbe a un matrimonio imminente. Lui ha già una figlia piccola avuta in una relazione precedente, ma la fidanzata va ancora a scuola.