Rebecca Staffelli è incinta? Il post della figlia del volto di Striscia manda in tilt i fan

Rebecca Staffelli, il nuovo post su Instagram della figlia di Valerio Staffelli di Striscia aumenta i sospetti: è incinta?

Suo padre è una autentica celebrità, uno dei volti più amati di Striscia la Notizia, ma anche lei, seppur giovanissima, si è già ritagliata un ruolo di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli, l’inviato addetto alla consegna dei ‘Tapiri d’Oro’, è senza dubbio uno dei volti del momento, con una notorietà che sta crescendo sempre di più.

Rebecca Staffelli incinta post Instagram
Rebecca Staffelli, il gossip impazza: c’è chi ritiene che la showgirl sia incinta (Fonte: Instagram @rebecca_staffelli) – Linkcoordinamentouniversitario.it

25 anni, Rebecca è già lanciatissima nel mondo dello showbusiness. É una apprezzatissima conduttrice radiofonica su Radio 105 ma non solo. In tanti hanno imparato a conoscerla anche televisivamente specialmente nell’ultimo periodo, dato che è impegnata come opinionista e commentatrice social al Grande Fratello Vip. Un ruolo per il quale è stata scelta direttamente da Alfonso Signorini e per il quale non ha nascosto una grande emozione, sentendo una grande responsabilità.

Rebecca è anche una modella di grande classe ed eleganza e sta spopolando sempre più su Instagram, con un seguito che ha superato i 200 mila follower. Bellissima e seducente, riceve applausi a getto continuo da parte dei fan, che ne seguono con interesse anche gli sviluppi della vita privata.

Da oltre cinque anni, vive una intensa e felice storia d’amore con Alessandro Basile, ex partecipante a Uomini e Donne. I due sono sempre più uniti e innamorati. E presto la famiglia, secondo qualcuno, potrebbe anche allargarsi.

Rebecca Staffelli, messaggi a catena da parte degli ammiratori: in dolce attesa? Ecco la verità

Rebecca Staffelli è incinta? Questo, almeno, è ciò che suggerisce quanto sta accadendo sui social in queste ore, a margine dell’ultimo post Instagram pubblicato da Rebecca e dal suo fidanzato.

Rebecca Staffelli dolce attesa coimmenti fan
Rebecca Staffelli e Alessandro Basile, il post su Instagram riceve commenti a non finire (Fonte: Instagram @rebecca_staffelli) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Scrivi una didascalia…” è il messaggio sibillino a margine dello scatto da parte di Alessandro, che bacia con passione la sua Rebecca. Come si può vedere nello screen, sono in tanti tra i follower di entrambi a pensare che dietro ci sia l’annuncio di un lieto evento che possa verificarsi tra qualche mese, come la nascita di un bambino.

A naso? Mamma e papà“, scrive un fan, con altri che si lanciano immediatamente in svariati auguri. Al momento, non sappiamo se sia davvero così, di certo in tanti seguiranno Rebecca con ancora più interesse nei prossimi giorni in attesa di un annuncio, o di una smentita ufficiale.