Real Time, rivoluzione nel palinsesto: grande novità in primavera

Ci sarà una novità su Real Time in primavera. L’emittente tv punta sempre di più su programmi di qualità e manderà in onda una serie attesa.

Real Time sta sempre di più conquistando il pubblico grazie al suo palinsesto ricco di ottimi programmi. L’emittente televisiva è nata nel 2005, conosciuta con il nome Discovery Real Time, mentre dal 2010 si chiama solo Real Time. É una delle reti più viste in Italia, dopo le generaliste Rai e Mediaset, ed è per questo che sta investendo molto per acquistare e realizzare programmi televisivi di qualità.

Su Real Time andrà in onda una serie attesa
Una serie molto attesa andrà in onda su Real Time: rivoluzione in primavera (linkcoordinamentouniversitario.it)

La rete è divenuta famosa per Vite al limite, reality americano che parla di persone obese che sono riuscite a guarire, ma ha anche molte produzioni originali. Ora Real Time sta puntando molto su un prodotto molto amato dal pubblico italiano, conosciuto intorno agli anni ’20 del 2000. Questo prodotto è stato acquistato per la prima volta da Mediaset, ma ora anche Real Time ha deciso di puntarci.

In onda una serie tv molto attesa su Real Time: rivoluzione in primavera

Real Time ha deciso ancora di più di puntare sulla qualità e sulle ottime serie tv. A primavera ci sarà una novità molto attesa nel palinsesto televisivo. Ad occupare la fascia pomeridiana ci sarà una nuova soap turca e questo farà contenti i fan, soprattutto il pubblico femminile che ama questo genere di prodotti. Le serie prodotte in Turchia negli ultimi anni stanno attraendo tantissimo il pubblico italiano.

Hercai sbarca su Real Time, nuova serie turca
La serie turca Hercai su Real Time (linkcoordinamentounviversitario.it)

Sono un genere molto differente dal nostro e dalla maggior parte dei prodotti che vengono acquistati in America. Proprio quelle caratteristiche rendono le soap opera turche molto attraenti per le donne, per la loro narrazione capace di catturare il telespettatore e tenerlo incollato davanti allo schermo. Le loro narrazioni sono molto catchy ed è per questo motivo che le reti televisive stanno investendo molto nell’acquisto di serie turche.

Anche Real Time sta puntando su questo e ora altre soap prodotte in Turchia sbarcheranno anche su questa rete, come fece Mediaset da maestra per aver azzeccato i gusti dei propri telespettatori, deliziandoli con questi prodotti di alta qualità.  Quindi è in arrivo Hercai (‘orgoglio’ in italiano) ed è una soap che ancora una volta sarà incentrata sull’amore, come tanti prodotti di questo genere. Narra la storia di due famiglie e di una vendetta e la serie tv è stata acquistata da molti paesi, con il nome di Inconstant Love.

La trama ruota attorno a Reyyan e Miran. Quest’ultima è una ragazza che viene maltrattata dal nonno adottivo perché non è nipote di sangue, mentre il protagonista maschile è un uomo di affari che vuole vendicare la morte dei suoi genitori per acquistare di nuovo l’onore. Tuttavia, i due si innamoreranno e il suo piano sarà presto abbandonato. La soap turca in Spagna ha già fatto 500.000 telespettatori ed è già un successo. Riuscirà a catturare anche il pubblico italiano?

Impostazioni privacy