Raoul Bova rischia una dura condanna per violenza privata, lesioni e minacce: la sua difesa

Una situazione davvero incredibile quella che ha coinvolto in prima persona Raoul Bova: ecco la denuncia a suo carico

Una carriera ricca di successi al cinema e sul piccolo schermo per il noto attore italiano. Ora dovrà affrontare una nuova udienza in Tribunale per affrontare le accuse mosse nei suoi confronti: ecco tutto quello che è successo.

Bova dura condanna per violenza privata
Raul Bova rischia una condanna: cos’è successo – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Il celebre attore italiano è sempre molto professionale, ma ultimamente si è lasciato andare ad alcuni atteggiamenti che non sembrano appartenergli. L’attore è stato accusato di aver aggredito un uomo, che è finito anche al pronto soccorso con cinque giorni di prognosi. Una vicenda davvero incredibile quella in cui è stato coinvolto Raoul Bova, che dovrà risolvere tutto nella prossima udienza in Tribunale. Ecco la sua versione dei fatti che è totalmente differente rispetto a quella dell’avvocato che l’ha denunciato.

Raoul Bova, ecco quello che è successo

Una situazione rocambolesca quella che ha visto protagonista in negativo il celebre attore italiano. Ecco la ricostruzione di tutta la vicenda di quel giorno in cui una manovra fatta dall’uomo che lo accusa e che ere in auto avrebbe buttato per terra Rocío Muñoz Morales, la compagna di Raul Bova. La versione dell’uomo che accusa l’attore è totalmente differente da quella fornita da Bova.

Bova dura condanna per violenza privata
Bova rischia una dura condanna: cosa è successo – Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Insieme all’attrice Rocío Muñoz Morales, Raul Bova ha trovato la serenità che ha sempre desiderato, ma ora il celebre attore italiano rischia davvero tanto. Come svelato dal settimanale DivaeDonna, Bova dovrà risolvere tutto in un processo visto che è stato accusato di aver aggredito un uomo dopo una lite in strada: tutto è avvenuto dopo una manovra in auto che ha causato la caduta della sua dolce Rocio.

A suo carico ci sono accuse di violenza privata, lesioni e minacce. Lo stesso attore si aspettava le scuse da parte dell’avvocato dopo la manovra, ma la sua versione è alquanto differente. Quest’ultimo ha accusato lo stesso Bova, dicendo che l’attore lo avrebbe aggredito e che gli avrebbe danneggiato l’auto. Invece l’attore ha smentito l’aggressione.

La prossima udienza ci sarà il 16 aprile: il giudice ha avvisato Bova e lo stesso avvocato di trovare un accordo per chiudere quanto prima il processo. Se non dovesse arrivare, si potrebbe anche optare per un procedimento penale: una situazione davvero bizzarra quella in cui è stato coinvolto il noto attore.