Raoul Bova, il figlio Alessandro totalmente diverso da lui: mai visto nulla del genere

Ecco chi sono i due figli di Raoul Bova, nati dal suo primo matrimonio: uno è davvero molto diverso da lui, ecco la foto

Classe 1971, Raoul Bova è un ex nuotatore italiano, conosciuto però soprattutto per il suo lavoro da attore. Nonostante dopo il liceo si iscriva all’ISEF, l’attuale università di scienze motorie, Raoul Bova abbandona il percorso per dedicarsi allo sport: in giovane età, infatti, pratica nuoto a ottimi livelli. Inizia però poi a lavorare in televisione e si scopre ottimo volto cinematografico, quindi inaugura la sua nuova carriera e quella che di fatto l’ha reso famoso in tutt’Italia: ecco però chi sono i suoi due figli più grandi.

Ecco il figlio di Raoul Bova, è molto diverso da lui
Ecco il figlio di Raoul Bova, è molto diverso da lui: orgoglio di papà (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Oggi sposato con Rocio Morales, attrice e modella spagnola con cui ha messo al mondo due figlie, in realtà prima di questa relazione Raoul Bova è stato sposato per molti anni con un’altra donna. Da questo primo matrimonio sono nati due figli, oggi ormai grandi: eccone uno, è davvero molto diverso da lui!

Ecco il figlio di Raoul Bova: è l’opposto di papà

Dopo un breve fidanzamento, nel 2000 Raoul Bova ha sposato Chiara Giordano, veterinaria di professione e figlia dell’avvocata matrimonialista Annamaria Bernardi de Pace, molto conosciuta nell’ambito professionale. Da questo matrimonio nascono due figli: nel 2000 viene al mondo Alessandro Leon, mentre nel 2001 la famiglia si completa con Francesco. Dopo tredici anni di matrimonio, però, il sogno si esaurisce e Raoul Bova inizia una relazione con Rocio Morales, donna con la quale dà vita ad altre due figlie: nel 2015 nasce Luna, mentre nel 2018 viene al mondo Alma.

Ecco il figlio di Raoul Bova, è molto diverso da lui
Ecco il figlio di Raoul Bova, è molto diverso da lui: orgoglio di papà, ecco la foto insieme (linkcoordinamentouniversitario.it / Instagram @raoulbovagram )

Nonostante non sia facile, Raoul Bova cerca di dedicare del tempo esclusivo ad ognuno dei suoi quattro figli e nel dicembre del 2022 ha avuto l’occasione di celebrare la laurea del suo primogenito, Alessandro Leon. Impossibile non notare la diversità dei tratti somatici del figlio rispetto a quelli del papà: nonostante però esteticamente non si somiglino, siamo certi che dal padre abbia preso la tenacia nel proseguire nei propri impegni!

In quella foto, infatti, indossa la tanto agognata corona d’alloro che sancisce la fine del suo percorso universitario: chissà se proseguirà nei propri studi o se intraprenderà in qualche modo una carriera vicina a quella del padre.