Raimondo Todaro, brutto momento per lui: la mazzata finale durate Amici

E’ una vera e propria mazzata quella che è arrivata a Raimondo Todare durante una delle puntate di Amici: ecco cosa è successo

Ancora una volta, non sono certo mancate le polemiche e soprattutto gli scontri durante una delle tipiche e solite puntate di “Amici di Maria De Filippi”. E come ormai succede sin dall’anno scorso, è inevitabile trovare al centro di queste discussioni proprio uno degli insegnanti e le sue scelte, ovvero Raimondo Todaro. Non a caso, infatti, proprio lui l’anno scorso è stato al centro di numerose polemiche e discussioni a causa delle sue scelte.

raimondo todaro brutto episodio
E’ una vera e propria finale quella che è arrivata a Raimondo Todaro – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Ed è così che, anche nel corso dell’ultima registrazione, non sono mancanti gli scontri ancora una volta per alcune delle scelte che sono state portate avanti proprio dall’insegnante di latino. Ormai al centro tra due fuochi, da un lato Emanuel Lo e dall’altro Alessandra Celentano, sembra proprio che per Raimondo Todaro non ci sia pace che tenga.

Per sapere cosa è successo nello specifico e soprattutto a quale scontro dobbiamo prepararci, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: ecco perché si parla di una vera e propria mazzata finale per quanto riguarda Raimondo Todaro.

Amici, cosa è successo a Raimondo Todaro

Durante uno dei daytime di Amici di Maria De Filippi, in cui è possibile seguire quelle che sono le vicende ma anche i compiti assegnati agli allievi della classe, abbiamo assistito a una lettera molto in particolare. Vale a dire una spiegazione da parte di Raimondo Todaro e del compito che ha deciso di mandare proprio a uno degli studenti della classe di ballo, ovvero Elia, che si presenta come un ballerino di modern. Ma cos’è successo in particolare e perché questa sua lettera ha portato a un vero e proprio scontro in studio?

episodio amici raimondo todaro
Raimondo Todaro, cosa è accaduto nel daytime di Amici – foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

All’interno di questa spiegazione, infatti, Raimondo Todaro chiarisce le motivazioni che si celano dietro il suo compito. Ovvero, il desiderio di poter conoscere meglio l’allievo e soprattutto di poterlo vedere in azione anche in uno stile più contaminato rispetto a quello per il quale si è invece presentato. Dopo queste parole, però, non è certo mancata la risposta di Emanuel Lo.

Insegnante di Elia, infatti, il professore di hip hop ha definito la coreografia come troppo difficile da un punto di vista tecnico e proprio per questo non come un compito costruttivo e volto al desiderio di aiutare l’allievo. Raimondo, ha risposto al collega di aver guardato solo come e dove voleva nella coreografia in questione, scontrandosi così anche con Alessandra Celentano.