Raffaella Carra, la sua casa in vendita: dove e il costo

Raffaella Carrà, messa in vendita la sua casa romana: dove si trova e quanto costa. Ecco a quanto ammonta il valore dell’immobile.

Origini bolognesi, ma di adozione romana, Raffaella Carrà è parte della storia della televisione. A tre anni dalla sua morte il ricordo della conduttrice è ancora vivo e l’affetto del pubblico non è mai cambiato. Nel corso della sua carriera non ha avuto paura di osare e di testare nuovi modi di fare tv. Per molti addetti ai lavori è stata rivoluzionaria, non ha mai accettato compromessi e ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro e al suo pubblico.

Raffaella Carrà in vendita la sua casa a roma
Raffaella Carrà, quanto vale la sua casa romana-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo aver girato tutto il mondo e aver lavorato anche in emittenti internazionali Raffaella ha scelto Roma come città dove porre le sue radici. Nella capitale ha acquistato una casa bellissima, una dimora che considerava il suo rifugio dove godere di tranquillità e dedicarsi a tutti i suoi hobby. L’appartamento, che si trova in una complesso chiamato Due Pini, si trova a  Vigna Clara nella zona di Roma Nord. Area dove vivono moltissimi volti dello spettacolo. Non a caso Gianni Boncompagni, con cui Raffaella ha avuto una relazione, abitava poco distante.

Per un momento si è pensato di rendere l’appartamento un museo dedicato alla storica conduttrice, ma l’idea a quanto pare era di difficile attuazione. Ora l’immobile è in vendita e il suo valore non è certo alla portata di tutti. La casa si trova al primo piano, 396 metri quadrati ben suddivisi dove sono presenti  9 camere da letto e 9 bagni, un doppio ingresso e una ampio salone con vetrate. Prevalgono i colori chiari e le nuance crema, anche se la cucina è in bianco e nero.

Raffaella Carrà, quanto vale la sua casa romana

Oltre alle stanze per gli ospiti è dotata di uno studio e di una palestra trasformata dalla conduttrice in area pilates. L’appartamento, come già detto, si trova in un prestigioso complesso residenziale dotato di vigilanza h24,  campi da tennis. piscina e e parco. Un aerea davvero prestigiosa.

Raffaella Carrà la sua casa in vendita
In vendita la casa di Raffaella Carrà-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Il costo dell’immobile si aggira intorno ai  2.100.000 €. e a quanto pare è già stata vista da una serie di possibile acquirenti. Nel prezzo è compreso anche il posto auto previsto dal condomino e un garage. Nonostante sia in vendita ad un prezzo decisamente alto, non sarà difficile venderlo.

Una dimora prestigiosa, vissuta dalla conduttrice in modo decisamente privato. La Carrà teneva particolarmente al suo appartamento e anche se viveva da sola non lo ha mai ritenuto eccessivamente grande per lei. Un luogo che ha curato con passione e dedizione e chi lo acquisterà non potrà che percepire, oltre alla bellezza dell’immobile, tanto amore.