Qui giovanissimo al fianco di Milly Carlucci, oggi è il più temuto di Ballando con le Stelle

In questa foto era ancora molto giovane, al fianco di Milly Carlucci: oggi però sempre vicino a lei è il più temuto di Ballando con le stelle.

Nella foto in questione era ancora molto giovane, forse a prima vista è davvero impossibile anche da riconoscere visto che il suo aspetto è decisamente diverso rispetto a quello di oggi. Tra i punti in comune con il presente, la vicinanza a Milly Carlucci.

Giovanissimo, assieme a Milly Carlucci: chi è?
Giovanissimo, assieme a Milly Carlucci: chi è? – fonte: Instagram -linkcoordinamentouniversitario.it

11 febbraio 1921 nasceva Ottavio Missoni , mancato nel 2013. Nel centenario della sua nascita la figlia Angela Missoni ha dichiarato ‘mio padre un pezzo di storia, un libro mastro di saggezza di vita’. Io ho avuto l’onore di conoscerlo un po’ di tempo fa. Qui nella foto sono con lui con Santo Versace e con la bellissima @milly_carlucci” ha scritto nella didascalia della foto che lo vede al fianco di personaggi di grande spessore.

Ma di chi si tratta? Ebbene, da diversi anni è uno dei volti di punta di Ballando con le Stelle e anche uno dei più temuti per via del suo ruolo che non lascia scampo davvero a nessuno. Avete capito di chi stiamo parlando?

Guillermo Mariotto, è lui il giovane vicino a Milly Carlucci: è cambiato tanto

Proprio così, la persona nella foto al fianco di Milly Carlucci è Guillermo Mariotto, i due sono legati da una profonda amicizia che va avanti da moltissimi anni e forse anche per questo motivo, la conduttrice ha scelto fin dalla prima puntata di averlo al suo fianco nell’avventura di Ballando con le Stelle, in cui è uno dei giudici.

Guillermo Mariotto sempre uguale: la foto da giovane lo dimostra
Guillermo Mariotto e Milly Carlucci i conoscono da anni – Fonte: screen raiplay.it – linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo ruolo negli anni all’interno dello show di Rai Uno non è mai cambiato anche se con il passare del tempo i suoi giudizi si sono fatti sempre più decisi, tanto da essere uno dei giudici più temuti del programma e anche quello più predisposto a dare sempre dei voti bassi.

Ad ogni modo, per quello che riguarda il suo aspetto fisico, il giudice non è cambiato moltissimo negli anni, il suo volto è ancora decisamente riconoscibile. Sarà anche per questo motivo che la foto di lui giovane in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, ed ha ricevuto moltissimi apprezzamenti da parte dei fan che nonostante non siano sempre in accordo con lui, non smettono di seguirlo. E chissà che altro combinerà prima della fine di questa edizione dello show.