Qui erano due bambine super ricce e dolcissime, oggi sono le sorelle più amate: vi sfidiamo a riconoscerle

Se pensi di essere bravo nel riconoscere le persone, di sicuro questo test sarà una passeggiata: hai capito chi sono queste bambine?

Se vuoi mettere alla prova tutte le tue conoscenze sul mondo dello spettacolo e dei social, i test sono la scelta migliore: potrai vedere se sei effettivamente bravo come pensi.

Test due bambine
E tu riesci a riconoscerle subito? (Fonte Instagram) – linkcoordinamentouniversitario.it

Se credi di conoscere particolarmente bene il mondo dello spettacolo e di essere in grado di riconoscere le star più famose, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e capire chi siano le bambine raffigurate nella foto che è stata condivisa sui social dalla loro mamma.

Visto che per alcune persone potrebbe essere un test davvero semplice, devi sapere che per completare questo gioco avrai a disposizione solamente 15 secondi di tempo. Pertanto ti suggerisco di impostare un timer così da rispettare questa regola e solo quando il tempo sarà terminato allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test.

Il test delle sorelle: e tu hai capito di chi sono?

Per darti un indizio che ti aiuti a riconoscere chi sono queste bambine, devi sapere che una delle due è una famosissima influencer e imprenditrice che in quest’ultimo periodo sta affrontando alcune difficoltà. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

Test sono le sorelle più amate
Chiara e Francesca Ferragni assieme alla sorella Valentina –  (Fonte: Instagram @chiaraferragni) – linkcoordinamentouniversitario.it

Tornando al test, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. Le due bambine presenti nella foto sono rispettivamente Chiara Ferragni e Francesca Ferragni. La foto, che è stata pubblicata dalla mamma Marina Di Guardo, il giorno del trentacinquesimo compleanno di Francesca, e fa parte di un carosello con tanti altri scatti di famiglia.

Le due sorelle sono molto legate e infatti in un post recente Chiara ha ringraziato Francesca per il fatto di essere sempre presente per lei, soprattutto in questo momento in cui tutto sembra andare storto, date tutte le problematiche legali che Chiara sta avendo per via delle campagne di beneficenza e per il fatto che Fedez si è allontanato da lei. E tu eri riuscito a riconoscerle subito oppure avresti avuto bisogno di più tempo?