Qui è un bambino con l’espressione furba, oggi è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne

Nello scatto in questione era solo un bimbo innocente anche se oggi è diventato uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Ecco chi è.

Il bambino nella foto oggi è diventato un uomo che, con i suoi 68 anni di età, è molto conosciuto a Uomini e Donne. La sia partecipazione è avvenuta nel momento in cui ha corteggiato Isabella Ricci. Stiamo parlando di un ex pilota civile della compagnia Meridiana e che si è presentato nel dating show proprio per fare la conoscenza di Isabella. E prima dl Natale 2021 riesce anche a rubarle un appuntamento.

Fabio Mantovani da bambino
Protagonista a Uomini e Donne: lo scatto da bambino- fonte instagram –  linkcoordinamentouniversitario.it

I due si sono sposati a maggio del 2022 mentre a settembre dello stesso anno sono stati ospiti di Uomini e Donne per condividere con tutti alcuni dettagli della loro relazione. Un matrimonio che giunge a termine molto in fretta al punto che i due si separano a giugno del 2023.

Uomini e Donne, chi si nasconde dietro questo scatto

Nonostante molti abbiano già capito di chi stiamo parlando, ecco altri indizi. L’uomo in questione nasce a Milano il 10 gennaio del 1955. Al momento vive a Pescantina luogo in cui si trova insieme ai suoi due figli, il maschio che lavora nel settore dell’Aeronautica mentre la figlia che sta terminando gli studi.

Fabio Mantovani da bambino
Uomini e Donna, Fabio Mantovani e Isabella Ricci – fonte instagram @fabiomantovani__ linkcoordinamentouniversitario.it

Ovviamente avete tutti i capitoli che si tratta di Fabio Mantovani, uomo che attualmente è in pensione e che è entrato a Uomini e Donne proprio perché attirato dalla bellezza di Isabella Ricci. Per molti anni Mantovani è stato un pilota di aerei civili della linea Meridiana, una lunga carriera iniziata nel 1987 e avuta termine con la pensione.

Nell’edizione del 2021-2022 entra a far parte di Uomini e Donne proprio per corteggiare Isabella Ricci. Molti sono stati i momenti che i due hanno condiviso insieme a partire da una cena fino ad una scampagnata. Insomma, tutte occasioni per i due di conoscersi e di scegliere di andare fino in fondo.

I due infatti si sposano il 28 maggio del 2022 dopo 5 mesi da quando hanno lasciato il programma Uomini e Donne l’uno a fianco dell’altro. A seguito del matrimonio, Isabella e Fabio prendono la decisione di vivere insieme passando i mesi invernali a Dubai, posto in cui possiedono una casa.

Dopo mesi di silenzio però a giugno del 2023 Isabella Ricci annuncia la separazione legale da Fabio Mantovani. Su Instagram scrive un messaggio molto breve in cui afferma: “Quando le cose sembrano troppo belle per essere vere, non sono vere”. Per il momento ancora non si sanno i motivi che hanno portato i due a dirsi per sempre addio.