Qui è solo una bambina, oggi è un’attrice e cantante di successo: il suo sguardo è inconfondibile

Nella foto è una bambina, oggi è una cantante e un’attrice di successo: riesci a riconoscerla? Il suo sguardo è inconfondibile.

La bambina in foto è oggi una delle protagoniste dello spettacolo italiano sia sul piccolo schermo sia in campo musicale. In entrambi i ruoli ha colpito favorevolmente il pubblico grazie ad un talento fuori dall’ordinario.

Questa bambina oggi è un'artista di successo
Questa bambina oggi è un’artista di successo – Foto Instagram – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Dalla foto si può intuire il nome dell’artista grazie allo sguardo che è rimasto uguale ancora oggi. La presenza nella serie Mare Fuori ha acceso le luci dei riflettori su di lei, con l’attenzione del pubblico che è salita sempre di più. Nella serie in onda sulle reti Rai ha rivestito il ruolo di una ragazza con un forte legame con la musica.

Quella interpretazione le ha permesso di approfondire sia la recitazione che la musica, proseguendo poi su quest’ultima strada come dimostra la recentissima vittoria di Sanremo Giovani. Da questi significativi indizi avete scoperto di chi si tratta? Lei è Clara Soccin e dagli addetti ai lavori viene vista come una delle protagoniste del futuro dello spettacolo italiano.

Clara Soccin, da Mare Fuori a Sanremo: l’ascesa di una giovane artista

Clara Soccin ha conquistato il primo posto a Sanremo Giovani che le permette di essere in gara con i Big dal prossimo 6 febbraio 2023. Un risultato straordinario e raggiunto dopo la grande qualità artistica mostrata in Mare Fuori. Anche se nella serie non ha mai perso di vista l’ambito canoro e musicale dato che ha interpretato una trapper milanese dal passato difficile.

La giovane e talentuosa artista Clara Soccin
La giovane e talentuosa artista Clara Soccin – Ansa Foto – (Linkcoordinamentouniversitario.it)

I grandi successi raccolti da Clara Soccin sono stati condivisi con sua madre, una figura molto importante per lei. In un’intervista a Vanity Fair l’artista nata a Varese ha svelato che sua madre è stata sempre il suo punto di riferimento e di lei sa tutto. Ha spiegato di essere cresciuta senza imposizioni e molto libera, a 16 anni sua madre le ha permesso di uscire di casa per andare a vivere con quello che all’epoca era il suo fidanzato.

Per Clara Soccin ormai si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo italiano. L’artista non abbandona però la musica come dimostrano le prossime due uscite in programma: la prima il 28 aprile con la canzone “Cicatrice e la seconda con una collaborazione nel brano di Mr. Rain dal titolo “Un milione di notti“. Senza dimenticare la partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone “Diamanti Grezzi“.