Questo segno zodiacale vivrà una settimana indimenticabile: grosse soddisfazioni a lavoro e un nuovo amore in arrivo

Secondo l’Oroscopo della settimana dall’11 al 17 Marzo 2024 un segno sarà molto fortunato in amore: qual è e come può sfruttare questo momento positivo.

Quando si attende con impazienza che l’amore bussi alla nostra porta, puntualmente non incontriamo nessuno. Quando aspettiamo il momento giusto per riappacificarci con il partner oppure per conquistare la persona che guardiamo da lontano, sembra che vada sempre tutto a rotoli.

segno fortunato amore prossima settimana
Il segno più fortunato in amore della prossima settimana – linkcoordinamentouniversitario.it

Per questo motivo è fondamentale imparare a cavalcare l’andamento dell’Oroscopo invece di fare azioni a caso nella speranza che le cose vadano bene. Sfruttare l’influenza positiva delle stelle è assolutamente fondamentale per ottenere davvero quello che vogliamo.

Nel corso di questa settimana appena trascorsa la Luna è entrata in Pesci e ha quindi propagato le sue influenze astrologiche su alcuni segni, indicando ad alcuni di essi qual è la strada da intraprendere per ottenere soddisfazione e serenità in amore.

Il segno zodiacale più fortunato in amore della prossima settimana

Lo Scorpione beneficerà del transito della Luna e vedrà migliorare nettamente la sua situazione in ambito sentimentale. Più che di miglioramenti concreti si tratterà però di nuove opportunità che si apriranno davanti ai suoi occhi e che lo Scorpione dovrà essere in grado di cogliere.

segno fortunato amore prossima settimana
Grandi prove di coraggio per lo Scorpione – linkcoordinamentouniversitario.it

Per farlo dovrà riuscire a sfruttare questo momento per creare o ripristinare una profonda connessione con il proprio partner. A giovarne enormemente sarà soprattutto la complicità di coppia che potrebbe durare molto a lungo, se coltivata a dovere in questo preciso momento.

Per farlo però lo Scorpione dovrà armarsi di grande coraggio perché la complicità di questo periodo si baserà essenzialmente sulla capacità di comunicare le proprie sensazioni, i propri sentimenti e i propri bisogni. Anche se lo Scorpione ha un’emotività molto profonda e accentuata, difficilmente riesce ad aprirsi nei confronti degli altri.

Odia infatti sentirsi vulnerabile e preferisce quindi nascondersi il più possibile piuttosto che esporsi con il rischio di rimanere ferito. Il problema è che così facendo si tengono lontane dalla propria vita anche le persone che vorrebbero farne parte in maniera più profonda e significativa.

Gli Scorpione che hanno una relazione in questo periodo dovrebbero coltivarla e abbattere le barriere tra loro e il partner, invece gli Scorpione che non hanno un partner potrebbero trovarne uno ma dovranno stabilire bene i confini all’interno di una relazione in procinto di sbocciare. Il rischio infatti è di lanciarsi troppo in fretta e senza troppa riflessione in una storia d’amore per la quale non si è ancora pronti. Meglio riflettere bene e procedere con calma.

Impostazioni privacy