Questo bambino è uno dei protagonisti di Mare Fuori: lo riconoscete?

Riconoscete questo tenero bambino in foto? Si tratta di uno dei protagonisti della serie TV del momentom, Mare Fuori

Nell’ultimo anno la serie TV prodotta da Rai Fiction e Picomedia, Mare Fuori, è riuscita a catturare l’attenzione di un vasto pubblico. Nella prima parte del 2024 è attesa la messa in onda della quarta stagione della serie e i tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire la data ufficiale per potersi gustare le storie dei ragazzi presenti nel carcere di Nìsida.

caiazzo bimbo
Riconoscete questo tenero bambino in foto? Si tratta di uno dei protagonisti di Mare Fuori (Foto Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

La foto presente poco sopra ritrae un tenero bambino alle prese con un telescopio: riuscite a capire di chi si tratta? Come detto in apertura è uno dei protagonisti di Mare Fuori, andando avanti con la lettura vi forniremo alcuni indizi che potrebbero aiutarvi a capire di chi stiamo parlando. Pronti per i primi due indizi? Il bambino in foto è nato a Napoli nel 1996 e il suo debutto in televisione è avvenuto nel 2016 in una fiction Mediaset. Avete già una vaga idea di chi possa essere?

Mare Fuori, avete capito chi è il bambino in foto? Non è altro che…

Vediamo un altro indizio: il bambino in foto nella serie Mare Fuori è presente in tutte le puntate a partire dalla prima stagione. Avete capito chi è? Se non ci siete ancora riusciti vi consigliamo di osservare la foto per almeno 5 minuti consecutivi, vi sarà di grande aiuto.

massimiliano caiazzo
Avete capito chi è il bambino in foto? Non è altro che Massimiliano Caiazzo, ossia Carmine Di Salvo in Mare Fuori – Foto: Ansa –  Linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene sì, non è altro che Massimiliano Caiazzo che nella serie Mare Fuori interpreta Carmine Di Salvo. È stato lo stesso attore a pubblicare lo scatto su Instagram qualche mese fa aggiungendo anche della didascalia un messaggio eloquente: “Verso l’infinito e oltre. Nient’altro da aggiungere. Ciao”.

Massimiliano Caiazzo, grazie a Mare Fuori, ha riscosso tantissimo successo che gli è valso la possibilità di prendere parte ad un film di Alessandro Pondi, la commedia School of Mafia. Su Instagram è seguitissimo, basti pensare che il suo account conta poco più di 1.4 milioni di followers.

Inoltre il giovane attore, nei mesi scorsi, è salito alla ribalta delle cronache rosa anche per la sua relazione con la ballerina professionista di amici Elena D’Amario: lo sapevate? Sul web sono presenti diverse foto che li ritraggono insieme.