Questi sono i migliori smartphone esistenti sotto i 150 euro: la guida al tuo prossimo best buy

Per poter godere di uno smartphone funzionale, non serve spendere un capitale. Ecco i migliori sotto i 150 euro.

Se ancora non avete deciso quale modello di smartphone comprare e non sapete da dove partire, allora questa guida vi tornerà utilissima. Spesso si pensa che, per poter godere di prestazioni di livello che possano perdurare nel tempo, sia obbligatorio spendere cifre astronomiche che superano i 1.000 euro.

La lista dei migliori smartphone sotto i 150 euro
Smartphone sotto i 150 euro, questi sono i modelli migliori – Linkcoordinamentouniversitario.it

In realtà non è così, anzi. Questo discorso può esser fatto per i top di gamma come gli iPhone 15 o i recenti Galaxy S24 di Samsung. Ma se si è alla ricerca di un dispositivo che possa soddisfare le esigenze basilari come la navigazione in rete e sui social network, la risposta alle chiamate e ai messaggi o la riproduzione di musica e video, allora ci sono alcuni smartphone ‘best buy’ che costano meno di 150 euro. Ecco quali sono i migliori, così farete l’acquisto perfetto.

Migliori smartphone sotto i 150 euro: la guida alla scelta perfetta

Se volete acquistare uno smartphone sotto i 150 euro, allora siete nel posto giusto. Vi indicheremo alcuni modelli di telefoni che oggi costano pochissimo e che vi permetteranno di godere di prestazioni uniche nel loro genere. Non vi farete mancare nulla e sarete sicuri di poter usufruire di tutti i vantaggi che le ultime tecnologie hanno da proporre. E anche i vostri amici resteranno a bocca aperta.

Ecco come scegliere lo smartphone perfetto sotto i 150 euro
Smartphone sotto i 150 euro, ecco la guida alla scelta perfetta – Linkcoordinamentouniversitario.it

Uno di questi è il Motorola Moto G32, disponibile nella sua versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage espandibile. Il tutto accompagnato da una tripla fotocamera di qualità assoluta da 50 MP, un display da 6.5 pollici FHD+ e con refresh rate da 90 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 680 e la batteria da 5000 mAh. Completano il quadro il supporto al Dual SIM, Android 12 e la cover inclusa. Il suo costo? Solamente 137,90 euro.

In alternativa, c’è il Redmi 12 di Xiaomi che da tempo attira l’interesse degli appassionati anche per il suo design molto simile agli ultimi iPhone. Parlando di caratteristiche tecniche, il device punta tutto sulla sicurezza con un display frontale Gorilla Glass 3 e una cover posteriore in vetro. Lo schermo è un LCD da 6,7 pollici FHD+ con refresh rate da 90 Hz. Ottimo il comparto fotografico, con un sensore principale da 50 MP e uno di profondità da 2 MP. Batteria da 5000 mAh, con tanto di ricarica rapida a 18 W. Se siete interessati, lo trovate a soli 139,40 euro.