Queste 8 app a pagamento sono appena diventate gratis: scaricale subito prima che sia troppo tardi

Ottime notizie: queste 8 app, normalmente a pagamento, sono gratis per un periodo limitato. Corri a scaricarle: ecco quali sono.

Uno dei vantaggi principali della tecnologia moderna è l’avere continui aggiornamenti con nuove e utili funzioni. I sistemi operativi si aggiornano per essere più sicuri e gli store digitali offrono continue sorprese, compresi sconti eccezionali su tutto quello che ci serve e, in alcuni casi, anche applicazioni completamente gratuite.

8 app a pagamento diventano gratis
Queste 8 app a pagamento ora sono gratis, affrettati a scaricarle – Linkcoordinamentouniversitario.it

In genere queste sono disponibili per un periodo limitato, motivo per cui è bene sbrigarsi a scaricarle. perché una volta fatto l’uso sarà gratis per sempre. Sia Android sia iOS hanno offerto molto spesso app gratuite per periodi limitati.

Controllare spesso l’Apple Store e il Play Store è quindi una buona idea, perché l’applicazione che volevamo a tutti i costi potrebbe finalmente essere diventata gratis, ed è bene correre a scaricarla per non perdere l’offerta. Infatti ci sono ben 8 app che possiamo scaricare gratuitamente: andiamo a vedere quali sono.

8 app a pagamento, ora gratis: quali sono e come scaricarle

Le app in questione sono disponibili su Android, e quindi sul Play Store. Si tratta di app molto popolari, alcune con oltre cinque milioni di download, e si tratta principalmente di videogiochi. Questi titoli molto popolari sono scaricabili gratuitamente per un periodo limitato, quindi scorrete la lista qui sotto e correte sullo store a scaricare il vostro gioco preferito prima che torni a essere a pagamento.

Come scaricare gratis queste 8 app a pagamento
Ecco come scaricare subito e gratis queste 8 app, normalmente a pagamento – Linkcoordinamentouniversitario.it

Le app in questione sono:

• Legacy 3: The Hidden Relic (normalmente 2,29 euro, con più di 50.000 download);
  • Rogue Hearts (0,99 euro, è stato scaricato 500.000 volte);
  • RUSTY Island Survival Pro (dal costo di 1,19 euro, con 100.000 download);
  • Zombie Age 2 Premium Shooter (venduto a 0,59 euro e scaricato più di 100.000 volte);
  • Cytus II (al prezzo standard di 1,99 euro, ha più di un milione di download);
  • BUMGINEER Clicker RPG (2,99 euro, con 10.000 e più download);
  • Evertale (normalmente venduto a 0,50 euro, ha la bellezza di cinque milioni di download);
  • Demon Hunter Premium (dal costo di 1,09 euro, ha più di un milione di download).

Questi titoli sono gratis per un tempo limitato, ma una volta riscattati potrete riscaricarli quando volete. Se state cercando qualcos’altro, niente paura: il Play Store riceve aggiornamenti molto frequenti, quindi è possibile che l’app che state cercando diventi gratuita nel futuro prossimo. È bene sfruttare la lista dei desideri per essere avvisati in merito ad eventuali offerte.