Questa è la settimana giusta per prenotare il tuo volo: segna subito questa data, sconti clamorosi

Siete pronti per prenotare il volo per la prossima vacanza? Pochi giorni di tempo e poi scatta il click day: un’occasione clamorosa.

C’è una data da segnare sul calendario per prenotare un volo e risparmiare molti soldi. Aspettando si commetterà un grosso errore.

Prenotare un volo e risparmiare, la data
Volare low cost, quando? (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Valencia, Edimburgo, Amsterdam, New York, qual è la meta che desiderate raggiungere nel vostro prossimo viaggio? Il mondo è pieno di luoghi incantevoli da visitare almeno una volta nella vita. Località diverse per colori, usi e costumi, paesaggi ma tutte dotate di un fascino senza tempo. E non c’è nemmeno bisogno di guardare all’Europa o in altri continenti. In Italia abbiamo tante meraviglie che troppo spesso vengono ignorate.

Prima di girare il mondo occorre conoscere il Paese in cui siamo nati o che ci ospita. Da nord e sud non mancano città di mare, montagna, lago, d’arte che rapiscono mente e cuore. Insomma, la varietà di destinazioni sia dentro l’Italia che fuori è incredibile e ognuno potrà trovare la meta perfetta in base ai propri desideri.

Il problema è il costo del viaggio, in particolar modo del soggiorno e del volo se lo spostamento richiede un viaggio in aereo. Fortunatamente siamo nella settimana giusta per risparmiare cifre interessanti.

Via con la prenotazione del volo in questa settimana: ecco perché

Le compagnie aeree sono pronte a partecipare al Black Friday 2023. Parliamo dell’evento che nasce oltreoceano ma che da diversi anni è diventato un cult anche nella nostra nazione.

Risparmiare sul volo durante il Black Friday
Risparmiare sul volo durante il Black Friday (Linkcoordinamentouniversitario.it)

I consumatori aspettano per tutto l’anno il venerdì successivo al Thanksgiving Day (Giorno del Ringraziamento americano) perché partiranno sconti pazzi che dureranno tutto il weekend e per tutto il Cyber Monday.

La giornata da segnare sul calendario sarà, dunque, il 24 novembre. Negozi, siti online, compagnie aeree proporranno sconti fino al 70% e oltre per riempire il registro delle vendite di colore nero (il rosso indica le perdite). Un Black Friday imperdibile per risparmiare non solo sull’acquisto di prodotti tecnologici, abbigliamento, accessori, prodotti per la casa, per lo sport o per il benessere ma anche per ridurre i costi del biglietto aereo.

Il 24 novembre, dunque, entrate nei portali ufficiali delle compagnie di volo e cogliete al volo l’offerta per voi più allettante. Sarà il vostro regalo di Natale anticipato o il momento perfetto per realizzare quel sogno che vi fa viaggiare con la mente da tanto tempo. Questo venerdì sarà l’occasione perfetta per farlo avverare. Scegliete destinazione, compagnia aerea e il 24 preparatevi a cliccare il più velocemente possibile.