Questa bambina oggi è pronta a salire sul palco di Sanremo per la prima volta. La riconosci? Amatissima cantante

Riuscite a riconoscere chi è questa tenera bambina? A febbraio salirà per la prima volta sul palco dell’Ariston

Mettetevi alla prova e cercate di capire chi è questa tenera bambina nella foto. Andando avanti con la lettura dell’articolo troverete degli indizi che vi aiuteranno a comprendere di chi stiamo parlando.

alessandra amoroso
Questa bambina oggi è pronta a salire sul palco di Sanremo per la prima volta. La riconosci? – Linkcoordinamentouniversitario.it

Un indizio molto importante, però, è presente anche nel titolo dell’articolo visto che vi abbiamo già svelato  che a febbraio parteciperà per la prima volta a Sanremo. Avete già in mente qualche nome? Prima di fornirvi alcuni indizi utili per capire di chi stiamo parlando, vi diciamo che si tratta di una cantante famosissima e seguitissima anche sui social network.

Avete capito chi è la tenera bimba in foto? Non è altro che…

Partiamo con gli indizi: nel 2009 ha raggiunto una notorietà partecipando all’ottava edizione di uno dei talent show più seguiti in Italia. Dai, forse avete già capito di chi stiamo parlando: non è vero?

Pronti? Ora elenchiamo alcuni brani celebri dell’artista. Ecco a voi: Immobile, Senza Nuvole, Estranei a partire da ieri, Stupida, Il mondo in un secondo, Buongiorno, Amore Puro, Sul ciglio senza far rumore, Stupendo fino a qui, Vivere a colori.

Dai, ora avete proprio capito chi è la bambina in foto. Ebbene sì, si tratta di Alessandra Amoroso, cantante nata a Galatina in provincia di Lecce nel 1986.

alessandra amoroso
Avete capito chi è la tenera bimba in foto? Non è altro che Alessandra Amoroso – Foto: Ansa – Linkcoordinamentouniversitario.it

La foto da piccola è stata pubblicata proprio dall’artista su Instagram qualche tempo fa, intanto nel suo futuro ci sarà la prima partecipazione assoluta da concorrente al Festival di Sanremo dove canterà il brano “Fino a qui”.

Qual è stato il talent-show in cui Alessandra Amoroso ha trionfato? Per quei pochi che non lo sanno, l’artista pugliese ha ottenuto il primo posto ad Amici, il talent condotto da Maria De FiIlippi, nel 2009 battendo nel testa a testa finale Valerio Scanu.

Nel corso della Finale di Sanremo Giovani, andata in onda su Rai 1 il 19 dicembre, Amadeus ha svelato di aver corteggiato per anni Alessandra Amoroso con l’obiettivo di farla partecipare al Festival. La stessa artista, prima di rivelare il titolo del suo brano per la 74a edizione di Sanremo, ha raccontato: “È bellissimo, che meraviglia. Sono super emozionata e confusa. Sto vivendo un insieme di sensazioni diverse, ma tutte meravigliose”.