Questa app trasforma il tuo selfie in un quadro storico famoso, tutti la stanno usando: gratis e veloce

Avete mai pensato di trasformare un vostro selfie in un quadro famoso? Oggi si può, con quest’app gratis e veloce.

Grazie alle ultime tecnologie apportate dalle aziende di sviluppo software alle proprie applicazioni, si può godere di alcuni strumenti fantastici e unici nel loro genere. Pensati per ogni tipologia di mansione, dalle utilities all’editing, passando per la navigazione in rete, il gaming e via dicendo. Oggi parliamo in particolare della modifica delle foto e dei selfie.

Con quest'app, trasformate un vostro selfie in un quadro storico famoso
L’app che trasforma i tuoi selfie in un quadro famoso – Linkcoordinamentouniversitario.it

Di recente, è diventata virale una nuova app gratuita che permette agli utenti, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, di poter trasformare un proprio selfie in un quadro storico famoso. Resterete sbalorditi dalla sua semplicità d’utilizzo e soprattutto dall’effetto finale che riesce a dare. Si tratta di una chicca nascosta che trasformerà i vostri contenuti da salvare in Galleria o da pubblicare sui social network e vi consigliamo di metterla subito alla prova.

App per trasformare selfie in un quadro storico famoso: ecco di cosa si tratta

Quest’app geniale è tutto ciò di cui avete bisogno se siete appassionati di editing delle foto e volete stravolgere un vostro selfie. Sfruttando l’intelligenza artificiale, avrete modo di trasformare un autoscatto in un quadro storico famoso. Con una cura del dettaglio unica nel suo genere, perfetta per chi ha voglia di pubblicare dei contenuti sui social network alternativi e che possano lasciare tutti i seguaci senza parole.

Come usare Google Art Selfie 2 per trasformare un selfie in un quadro storico famoso
Con Google Art Selfie 2, trasformate un autoscatto in un quadro storico (Fonte: screenshot YouTube) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’app in questione è Google Art Selfie 2, seconda versione del software rilasciato nel 2018 e che arriva in una versione tutta nuova che si avvarrà dell’intelligenza artificiale. Basterà scattarvi un selfie da soli o in gruppo e poi caricarlo nell’app dedicata. Avrete così modo di scegliere tra 25 stili e categorie differenti.

Ecco la lista completa: era georgiana, cavaliere medievale, giardino di Monet, celebrazione Holi, pioniere dell’aviazione, Gaucho, ritratto di Frida Kahlo, gladiatore romano, esecuzione di Shakespeare, faraone antico egizio, safari del serengeti, ermino di Da Vinci, rinascita italiana, festival di Woodstock, surf a Bondi, esplorazione di Petra, Tudor Royal, festa nautica di Renoir, astronauta nello spazio, orecchino di perle di Vermeer, giungla di Rousseau, caccia all’aquila kazaka, grotta di Chauvet, The Night Watch, grande onda, arrampicata Everest e Carnevale di Rio.

E non è finita qui perché, stando a quanto riferisce Google, nei prossimi mesi arriveranno molti altri stili tra cui scegliere. Dopo aver completato l’opera, potrete farne generare una nuova se non siete soddisfatti oppure solo scaricarla per poterla condividere con chi volete e su qualsiasi altra piattaforma.