Quanto guadagna Cesara Buonamici come opinionista del Grande Fratello 2023? Spunta il cachet della giornalista

Cesara Buonamici è passata dalla conduzione al Tg5 a fare l’opinionista nel Grande Fratello. Quanto guadagnerà per questo audace cambio di ruolo?

Cesara Buonamici, volto noto dell’informazione televisiva italiana, ha lasciato il suo ruolo da presentatrice del Tg5 per immergersi in una nuova avventura intrigante: è diventata la nuova opinionista del Grande Fratello 2023/24. Tutti si chiedono ora quale cifra le è destinata per questo nuovo incarico e quanto influenzerà le sue entrate.

Quanto guadagnerà Cesara Buonamici?
Berlusconi scommette su Buonamici: quanto guadagna la nuova opinionista del Grande Fratello(Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

L’ingresso della Buonamici nel mondo del Grande Fratello sembra essere stato orchestrato con cura da Pier Silvio Berlusconi, il quale ha riconosciuto in lei le qualità ideali per allinearsi con la nuova direttive Mediaset. Un cambio di rotta deciso, che punta ad abbracciare una formula televisiva più autentica e genuina, distante dai clamori eccessivi.

Da parte sua, Cesara considera questa opportunità come un modo per ampliare la sua gamma di competenze e per sperimentare nuove sfide professionali. Nonostante la sua nuova veste di opinionista, Cesara Buonamici non sembra avere intenzione di abbandonare la sua poltrona al Tg5.

La sua abilità di bilanciare due ruoli così diversi è sorprendente, e la conduttrice ritiene che questo non comprometterà la sua integrità professionale, bensì le offrirà la possibilità di rompere gli schemi tradizionali del giornalismo televisivo.

Quanto guadagna Cesara Buonamici al Grande Fratello

Ma quanto guadagnerà Cesara Buonamici per questo nuovo e affascinante ruolo? Un mistero avvolge ancora le cifre del compenso. Facendo una sorta di viaggio nel passato, Orietta Berti, ex opinionista, si vociferava guadagnasse circa 10.000 euro a puntata. Tuttavia, nessuna conferma ufficiale è mai giunta alle orecchie del pubblico.

Quanto vale la nuova opinionista del Grande Fratello?
Cesara Buonamici, dal telegiornale al reality: quanto guadagna  (Fonte: screen mediasetinfinity.it) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Altrettanto enigmatica è la situazione di Sonia Bruganelli, con voci che indicavano un guadagno di 12.000 euro a puntata, ma la risposta della Bruganelli è stata secca e ironica, aggiungendo ulteriore mistero alle voci che circolano.

Per avere un’idea più chiara delle cifre in gioco, possiamo esplorare gli stipendi annuali dei giornalisti Mediaset, che oscillano tra 45.000 e 110.000 euro secondo indiscrezioni. Tuttavia, il web è pieno di speculazioni che suggeriscono entrate ben più rilevanti, persino nell‘ordine dei milioni di euro, per professionisti del calibro di Buonamici.

Al momento, nessuna cifra può essere confermata con certezza. Sarà affascinante seguire l’evoluzione della sua carriera in questo nuovo ruolo e scoprire quanto remunerativa potrà essere questa sua nuova esperienza lavorativa.