Quanto costa vivere nel vecchio attico dei Ferragnez? L’affitto lascia a bocca aperta

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia più seguita e amata nel mondo dei social. Ecco quanto costa vivere nel loro vecchio attico.

La fashion blogger e il rapper più famosi e influenti d’Italia vantano una storia d’amore ricca di momenti intensi come la nascita dei due bambini Leone e Vittoria. Milioni di fan hanno seguito il coronamento del loro legame con il matrimonio nel 2018, le tante dichiarazioni d’amore pubbliche e la loro vita da sogno. Dal 2016, anno in cui si sono conosciuti, i due divi italiani non si sono più lasciati, dando vita a una delle storie d’amore più belle e seguite del web.

I Ferragnez e la loro vecchia casa
 Nuova casa per i Ferragnez, ma quanto costa vivere nella vecchia? Foto: ANSA – (linkcoordinamentouniversitario.it)

A fare da sfondo alle numerose avventure dei Ferragnez c’è sempre stato il loro attico a Milano, nella moderna zona delle residenze Hadid. La casa di Chiara Ferragni e Fedez è una delle più famose del web e tra le più Instagrammate di sempre.

I fan della coppia hanno imparato a conoscere alla perfezione ogni angolo della casa, soprattutto durante il periodo del lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19, in cui la coppia aveva abituato i fan ad un appuntamento pomeridiano fisso in live su Instagram.

Il costo del vecchio attico di Chiara Ferragni e Fedez

Recentemente la coppia ha dichiarato di essere pronta al trasferimento in una nuova casa in un condominio di recente costruzione nella zona di CityLife, sempre a Milano. La nuova casa, su più livelli, comprende anche una sala cinema, una piscina riservata ai condomini e un bagno privato per i bambini. I colori tenui, gli elementi di design e la grandezza degli spazi sono le caratteristiche principali del nuovo attico dei Ferragnez.

Il vecchio attico dei Ferragnez
Il costo del vecchio attico dei Ferragnez (inkcoordinamentouniversitario.it)

La casa più famosa d’Italia non sarà la protagonista dei futuri post e video su Instagram dei Ferragnez ma, in compenso, verrà ricordata ancora per molto tempo. Il vecchio attico di circa 300 metri quadri, comprendeva un bellissimo terrazzo con Jacuzzi, da cui poter scorgere tutto lo skyline di Milano e un piano superiore adibito dalla coppia a cabina armadio e sala giochi.

Il costo dell’affitto del vecchio attico dei Ferragnez è di 8.200 euro. La coppia, molto affezionata alla casa, ha deciso negli ultimi giorni di salutarla e di celebrare i momenti vissuti in quel posto con dei video commoventi pubblicati su Instagram. Anche Leone, il primogenito della coppia, ha voluto tributare un saluto alla casa dove ha vissuto per ben 5 anni e a cui sono legati tutti i suoi ricordi più preziosi.