Quanto costa la borsa sfoggiata da Ilary Blasi? Prezzo veramente incredibile

Tutt’altro che festività banali per Ilary Blasi che ha ricevuto come regalo una borsa lussuosissima: il prezzo è spaventoso.

Fine anno con i botti per Ilary Blasi che aveva iniziato il 2023 come vera protagonista e lo ha finito in un modo che in pochi si sarebbero immaginati. Vacanze a Saint Moritz in Svizzera per la showgirl che sembrava restia ad iniziare una nuova storia sentimentale dopo la rottura con Francesco Totti e invece, contro ogni pronostico, sembra invece aver finalmente ritrovato l’amore.

Nuova borsa Ilary Blasi
Ilary Blasi da non credere, la borsa è costosissima – (Foto: Instagram @ilaryblasi) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il suo uomo è l’ormai famoso Bastian Muller, imprenditore che non sembra amare molto la notorietà ma che a forza di stare accanto alla showgirl non ha proprio potuto fare a meno di essere investito dalle luci della ribalta. Ancora volta, tuttavia, il businessman tedesco ha trovato un altro modo per far parlare di sé.

Regalo a dir poco da capogiro da parte dell’imprenditore oggi compagno della Blasi che ha voluto donare alla sua bella un’accessorio lussuosissimo. L’ex letterina ha fatto un figurone quando a Capodanno si è presentata avendo sotto braccio una borsa invidiata e desiderata da tutti.

Ilary Blasi ama il lusso, il regalo di Natale è folle: ecco quanto costa

Non è la prima volta che la Blasi incanta con i suoi accessori, lo aveva fatto a Natale per un prestigioso evento e ha deciso di ripetersi anche l’ultimo dell’anno. Questa volta, però, ha superato ogni aspettativa. La settimana precedente la Blasi si era presentata, in compagnia di alcune amiche e colleghe, con una borsa di Chanel, suo brand preferito visto anche il nome della sua prima figlia femmina, del valore di circa 6 mila euro. Niente in confronto al costo della nuova borsa.

Regalo di Natale per Ilary Blasi, ecco quanto costa la borsa
Regalo di Natale per Ilary Blasi, ecco quanto costa la borsa – (Foto: Instagram @Hermes) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il modello si chiama Kelly ed è realizzata da Hermes, altro brand che non ha bisogno di presentazioni. Come rivelano diversi rumors la borsa sarebbe una regalo del suo nuovo compagno. Pacco sotto l’albero di Natale da oltre 15 mila euro per la showgirl che in questo modo ha fatto ancora una volta un figurone.

Il valore della borsa, chiamata Kelly in onore della regina e principessa Grace Kelly, va dai 15 mila euro ai 30 mila a seconda del colore scelto e degli accessori che la impreziosiscono. Regalo assolutamente gradito dalla Blasi che in tutti questi anni si è confermata grande amante di certi accessori, in particolar modo delle borse. Pare che ne abbia una collezione infinita.

Impostazioni privacy