Quando inizia Uomini e Donne: c’è la data ufficiale

Uomini e Donne, ecco quando inizia la nuova stagione del daytime di Maria de Filippi: c’e la data ufficiale. Tutte le novità.

Come di consueto Uomini e Donne è in pausa estiva. Il popolare daytime di Maria de Filippi ha chiuso i battenti i primi giorni di Giugno e tornerà ad allietare i tanti telespettatori del primo pomeriggio di Canale 5 subito dopo l’Estate. Intanto i vari personaggi che hanno militato nel programma nell’ultima stagione continuano ad suscitare l’attenzione del pubblico. Oltre a conoscere come procedono le relazioni dei tronisti di turno, l’interesse è puntato su cavalieri e dame.

UOMINI E DONNE QUANDO INIZIA DATA UFFICIALE
Uomini e Donne, quando inizia-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Gli anta sono molto popolari sui social e non mancano di raccontare la loro quotidianità. Alcune dame e cavalieri hanno continui contatti anche se non è nata nessuna storia, mentre altri hanno posto fine alla conoscenza nata sotto i riflettori. C’è infatti molta attesa sul ritorno in studio dei protagonisti del trono over. Si è parlato di un addio di Gemma Galgani, che secondo alcuni rumors sta frequentando Pietro, il che presuppone una possibile assenza della dama dal daytime.

Dubbi anche sul ritorno di Ida Platano. La prima dama a sedere sul trono non ha concluso il suo percorso in senso positivo: non ha scelto. La parrucchiera, oggi anche influencer, tornerà a presiedere nel parterre femminile del trono over? Per ora non ci sono risposte, ma Ida è certa che un giorno incontrerà l’anima gemella e Uomini e Donne è sicuramente la location giusta. Poi ci sono i nuovi tronisti che dovrebbero essere scelti a fine Luglio. Ma quando inizia Uomini e Donne? Oggi c’è una data ufficiale.

Uomini e Donne, ecco quando inizia: le novità

Le prime puntate di Uomini e Donne dovrebbero essere registrate fine Agosto. Per quanto riguarda la messa in onda la produzione ha rivelato la data ufficiale. Il daytime di Maria de Filippi occuperà come di consueto l’orario del primo pomeriggio di Canale 5: attualmente va in onda La Promessa. La data prevista per il debutto è lunedì 18 settembre 2023.

uomini e donne ecco quando inizia
Uomini e Donne le novità-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Secondo alcuni rumors il format potrebbe subire alcune modifiche, ma per il momento non c’è nulla di certo. C’è chi sostiene che Maria de Filippi starebbe pensando di modificare il trono over. Tuttavia visti gli alti ascolti snaturare il format non sarebbe affatto produttivo.

Tra i nomi quotati per sedere sull’ambita sedia rossa c’è quello di Alessio Campoli e Alice Barisciani: entrambi ex corteggiatori. Non è tuttavia escluso che Queen Mary e i suoi collaboratori puntino su ragazzi non noti, che non hanno ambizioni nel mondo dello spettacolo. Lo scorso anno Brando Ephrikian e Cristian sono stati scelti per la loro spontaneità, non erano famosi, ma fin da subito hanno conquistato i telespettatori.