Quando c’è da fare festa loro si nascondono: i segni più ‘orsi’ dello zodiaco

In tutto lo zodiaco ci sono alcuni segni ai quali non piace per nulla andare a ballare o fare festa: ecco quali sono.

Di norma si aspetta il sabato sera per vedersi con gli amici per andare a ballare o a mangiare fuori in un ristorante o al pub. Tutti di solito sono contenti di trascorrere una serata all’insegna della musica. Sarebbe meglio dire quasi tutti: infatti, ci sono alcuni segni zodiacali che proprio non amano uscire.

La classifica dei segni meno festaioli di tutto lo zodiaco
La classifica dei segni meno festaioli di tutto lo zodiaco – Linkcoordinamentouniversitario.it

Loro, piuttosto che una serata trascorsa tutti quanti insieme, preferiscono starsene a casa con pochi intimi, a leggere un buon libro o anche a guardare un vecchio film, in compagnia della persona amata. Preferiscono di gran lunga il relax, forse anche perché non sono molto socievoli.

Non escono quasi mai dalla loro comfort zone e durane le feste, dove possono incontrare tante persone, potrebbero non sentirsi a loro agio. Di seguito troverai quindi una classifica dei segni zodiacali meno festaioli”: chissà se ne fa parte anche il tuo! Basterà controllare per scoprirlo!

I segni meno festaioli di tutto lo zodiaco

In questa classifica entrano ci sono i Pesci e la Bilancia: a loro non piace molto la confusione o le feste in generale, ma si adattano ad ogni eventualità. Certo se dovessero scegliere cosa fare, senza dubbio sceglierebbero di passare una serata tranquilla o al massimo potrebbero guardare un film. Ovviamente se devono andare a festeggiare qualcuno lo fanno tranquillamente, anche se però con loro non bisogna esagerare.

Pesci e Bilancia sono segni che si adattano,
Pesci e Bilancia sono segni che si adattano, ma cercate di non tirare troppo la corda – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lo Scorpione ed il Cancro: anche loro preferiscono starsene a casa, tranquilli, magari anche con gli amici. Con loro si sentono più a suo agio e riescono a districarsi meglio. Per questi due segni è importante avere qualcuno con cui parlare e confrontarsi, piuttosto che immergersi in un clima di festa dove riuscirebbero a non parlare con nessuno.

Se vuoi fare una festa e divertirti forse non dovresti chiamare la Vergine: a lei proprio non piace il rumore o il troppo caos, potrebbe sentirsi sopraffatta e non essere a suo agio. Infine, tra i segni che non amano fare festa c’è anche l’Acquario: questo segno è molto riservato ed è amante dei gruppi ristretti e della loro comfort zone. In discoteca o in un party si sentirebbe terribilmente a disagio. Quindi, questi sono i segni che non amano fare festa: anche il tuo fa parte di questa classifica oppure sei un tipo da party?