“Qualcuno annuncia la mia morte, ma è una bufala”. La furia di Carolyn Smith

Carolyn Smith ha espresso tutta la sua rabbia per una notizia che è circolata in queste ore: alcuni hanno parlato della sua morte.

La coreografa è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, e il merito è sempre stato del suo talento e della personalità con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo. Ha inoltre raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al noto talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Nel 2015, le è invece stata diagnosticata una malattia contro cui sta lottando ormai da molti anni. Anche grazie a questo, lei è diventata un vero e proprio punto di riferimento per molte persone.

carolyn smith fake news
Carolyn Smith, la fake news sulla morte (foto: Ansa) linkcoordinamentouniversitario.it

Recentissima è una fake news che ha fatto il giro del web, e che ha anche fatto imbestialire la Smith. Qualcuno ha infatti divulgato la notizia della sua morte.

Carolyn Smith non è morta: lei smentisce la fake news

In questi giorni è infatti circolata sul web una notizia sulla morte del giudice di Ballando con le Stelle ma, a smentire la fake news, è stata proprio la diretta interessata. Tramite le sue Instagram stories, la coreografa ha infatti lasciato di stucco tutti i suoi haters. “Aiutatemi tutte e tutti a segnalare questi profili Facebook“, ha infatti scritto lei lanciando un appello sui social, “che si sono permessi di inserire nelle loro storie, e non solo, l’annuncio della mia morte“.

fake news carolyn smith
Carolyn Smith smentisce la fake news (foto IG Carolyn Smith) linkcoordinamentouniversitario.it

La stessa ha inoltre voluto tranquillizzare tutte le persone che le vogliono bene. “Sto benissimo“, ha continuato lei, “Grazie per ogni vostra azione. Viva la vita, abbasso la pochezza“. Queste parole hanno subito fatto il giro del web, tanto che in molti hanno sostenuto la giudice di Ballando con le Stelle e le hanno trasmesso tutto il loro affetto. I fan l’hanno infatti riempita di messaggi, consigliandole di non far caso a coloro che hanno creato questa falsa notizia. C’è da dire che la ballerina è diventata nota anche per il suo coraggio, proprio perché sta lottando ormai da anni contro un tumore al seno.

Nonostante i tanti alti e bassi che porta la malattia, lei stessa ha voluto sempre trasmettere quella incessante forza d’animo che l’ha contraddistinta sin dall’inizio. Il suo scopo è infatti proprio quello di dare coraggio alle che si trovano a vivere la sua stessa situazione: i suoi profili social diventano infatti, molto spesso, degli ottimi canali di sensibilizzazione alla lotta contro la patologia.