Pronto il cast di Uomini e Donne, svelato il nome della tronista per settembre

Tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne, ormai il cast è pronto e l’inizio sembra vicinissimo, per la gioia dei fan.

Il programma di Maria De Filippi è uno dei più seguiti in Italia e anche dei più longevi. Il dating show vede ogni anno diversi personaggi salire sul trono e farsi corteggiare da un parterre che arriva perché interessato a trovare l’amore.

Pronto il cast di Uomini e Donne
Pronto il cast di Uomini e Donne: il nuovo nome (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Anche questa edizione seguirà lo stesso filo anche se ci saranno dei piccoli cambiamenti, per la gioia di tutti. L’ultimo anno sicuramente è stato particolare e questo ha spinto la conduttrice a fare nuove valutazioni e dare anche un impatto differente al suo progetto.

Pronto il cast di Uomini e Donne: il nuovo nome

Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip e in particolare di anticipazioni di Uomini e Donne, tra i nomi papabili per la prossima edizione ci sarebbe proprio un volto molto noto al pubblico, si tratta infatti di una protagonista di Temptation Island.

svelato il nome della tronista per settembre
Chi sarà la tronista di Uomini e Donne/Foto Mediaset Infinity (linkcoordinamentouniversitario.it)

Non è la prima volta che personaggi che arrivano proprio dal programma, approdino poi a Uomini e Donne per trovare l’amore. È sempre stata una condizione favorevole. Quest’anno Temptation Island ha fatto record di numeri, tanto da avere un seguito a settembre con una seconda edizione annuale.

Secondo Pugnaloni tra i candidati molto possibili per questo nuovo Uomini e Donne ci sarebbe Francesca Sorrentino che aveva partecipato alla penultima edizione di Temptation Island. Tuttavia anche Mario Cusitore sembra più vicino che mai. Al principio apparivano come voci di corridoio ma oggi la questione è molto diversa e sembra veramente realistica.

Maria De Filippi e il team stanno lavorando duramente per mettere a segno tutti i dettagli, il via è previsto per il 9 settembre ma già dal 28 agosto ci saranno le registrazioni, questo vuol dire che ci saranno dettagli veramente interessanti verranno fuori molto presto. Una volta avviate le registrazioni del programma è chiaro che ci saranno conferme.

Francesca Sorrentino si era messa in gioco con il fidanzato per capire quanto forte fosse il loro sentimento. L’esperienza però non era andata bene e infatti i due si erano poi separati. Poi avevano scelto di tornare insieme dopo il programma tuttavia la storia non ha avuto un esito positivo e quindi dopo un lungo tira e molla si sarebbero detti addio, così come ufficialmente comunicato ai fan.

Si tratterebbe quindi di una partecipazione assolutamente possibile per la donna. Per quanto riguarda invece Cusitore, ha conquistato l’amore del pubblico e le simpatie di Maria, quindi è possibile che da corteggiatore diventi tronista dopo l’esperienza fallita con Ida Platano.