Paolo Del Debbio non ha condotto la puntata di Dritto e Rovescio che è andata in onda ieri, giovedì 15 febbraio, su Rete 4.

Al suo posto è arrivato il giornalista Marcello Vinonuovo, che nell’anteprima del programma, subito dopo la sigla iniziale, ha spiegato il motivo per cui Del Debbio non è stato presente in studio: “Ha avuto un piccolo problema di salute. Un grande applauso a Paolo. Può capitare”.

Problemi di salute per Paolo Del Debbio: stop al programma, come sta il giornalista (Ansa Foto) – linkcoordinamentouniversitario.it

Come sta Paolo Del Debbio

Ma come sta Paolo Del Debbio? A spiegarlo ai fan di Dritto e Rovescio è stato Vinonuovo, che lo ha sostituito: “Guardate com’è bello il nostro studio di Roma, ce li siamo caricato uno ad uno, con un pullman, abbiamo cantato”, ha detto entrando nello studio Mediaset. E ha aggiunto: “Un saluto a Paolo del Debbio, che ha avuto un piccolo problema di salute”.

Gli argomenti della serata a Dritto e Rovescio

Sempre nell’introduzione del programma, il giornalista ha chiesto un applauso per il collega, specificando che non c’è da preoccuparsi per il suo stato di salute. Dopodiché Vinonuovo ha anticipato gli argomenti che sarebbero stati trattati durante la serata: “Oggi parleremo, comunque, di tutte le grandi polemiche della settimana, Geolier, Baby Gang. Parleremo anche della politica, perché il momento è molto caldo”.

Matteo Salvini ospite della serata

Matteo Salvini ospite di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio non c'è
Matteo Salvini ospite di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio non c’è (Ansa Foto) – linkcoordinamentouniversitario.it

E ha annunciato l’ospite della puntata: “Lo faremo con un grande ospite, il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini”.

Paolo Del Debbio: silenzio sul social

Ricordiamolo, non è la prima volta che Paolo Del Debbio è stato sostituito da Marcello Vinonuovo, era successo infatti già il 16 giugno. In quell’occasione la notizia era circolata sui social media poco prima della puntata di Dritto e Rovescio, ma non è mai stato reso noto il motivo per cui il giornalista non ha potuto condurre il programma.

Il tam tam del web ha parlato di problemi di salute anche in quell’occasione. Ma il gossip non è mai stato confermato dal giornalista. Non si sa ancora se Paolo Del Debbio condurrà la prossima puntata di Dritto e Rovescio. Sui social, il giornalista non ha pubblicato stories e non ha dato spiegazioni in merito alla sua assenza al programma nella puntata di giovedì 15 febbraio.