Problemi economici per Belen Rodriguez? “E’ l’unico modo per fare soldi”

Belen Rodriguez lontana dalla televisione da un po’ ha condiviso un messaggio che farebbe ipotizzare che abbia qualche difficoltà.

Belen Rodriguez ha problemi economici? E’ questo quello che in tanti hanno pensato dopo aver letto il messaggio che ha scritto. La show girl è lontana dalla televisione da un po’ e c’è voluto poco perché si ipotizzasse che potrebbe avere qualche difficoltà.

problemi economici belen rodriguez
Problemi economici per Belen Rodriguez? La frase inaspettata (IG Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Al centro del gossip per la sua vita sentimentale, non si parla mai di quelle che sono le sue finanze e adesso queste parole starebbero preoccupando i suo fan.

Difficoltà economiche per Belen Rodriguez? La frase sui social scatena il dubbio

Belen Rodriguez negli ultimi tempi è molto attiva sui social e condivide spesso aspetti legati alla sua vita privata. Proprio per questo l’ultima frase che ha pubblicato nelle sue storie ha lasciato credere che potesse avere qualche difficoltà economica.

frase belen rodriguez social
La frase di Belen Rodriguez che fa sorridere (IG Belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Come si vede dall’immagine la Rodriguez ha condiviso una frase ironica nelle sue storie che recita così: “L’unico sistema che mi viene in mente per fare soldi è rifare la comunione“. Al messaggio ha allegato il suo commento: “Numero uno, vogliamo le buste“. Un’ironia insolita da parte di Belen che difficilmente parla di soldi. Chiaramente si tratta di una battuta e anche se non vediamo la show girl in tv da un po’, questo non vuole di certo dire che abbia davvero difficoltà economiche.

La bella argentina oltre agli impegni come testimonial, ha diversi brand d’abbigliamento e a breve – come lei ha lasciato intendere – la rivedremo anche in televisione. Diversi anni fa in un’intervista quando le domandarono quanto guadagnava, ha risposto ‘come un bravo calciatore’, aggiungendo che non controllerebbe mai il suo conto in banca. Insomma la Rodriguez nei tanti anni di carriera è riuscita a costruire un piccolo impero e sicuramente piò permettersi di non lavorare in televisione se lo desidera.

Intanto non sappiamo quando la rivedremo sul piccolo schermo. Qualche giorno fa aveva condiviso alcune immagini da un set, ma non si è sbilanciata, dunque non sappiamo quale progetto bolla in pentola. La show girl negli ultimi tempi è tornata anche al centro del gossip per via di un presunto flirt con una sua vecchia fiamma, Bruno Cerella, giocatore di basket argentino. Ma lei ha smentito, sottolineando più volte di essere single. Dopo Elio Lorenzoni, stando a quello che dice, non starebbe frequentando nessuno.