Primark è alla ricerca di nuovo personale: 600 assunzioni e inserimento sin da subito

Se stai cercando un lavoro Primark potrebbe essere la soluzione ideale: l’azienda sta per assumere tantissimo nuovo personale.

In questi ultimi anni riuscire a trovare lavoro sta diventando un’impresa sempre più complicata e difficile, visto che in genere sono richieste delle competenze sempre più specifiche e i posti sono limitati, mentre la concorrenza è parecchio alta e al tempo stesso spietata.

Primark nuovo personale
Ecco un’ottima opportunità se stai cercando lavoro – linkcoordinamentouniversitario.it

Proprio per questa ragione quando delle grandi aziende sono alla ricerca di un nuovo personale riuscire a candidarsi per i posti di lavoro disponibili sarebbe un’ottima opportunità, visto che in genere riuscire a entrare all’interno di una grande azienda da la possibilità di arrivare ad avere una carriera continuativa all’interno della stessa. In questo periodo Primark è alla ricerca di personale, visto che sta per aprire 5 nuovi negozi e avrà bisogno di almeno 600 persone da inserire all’interno del suo organico.

Ecco tutto quello che bisogna sapere sul lavoro da Primark

Primark è un’azienda irlandese che è specializzata nella vendita di oggettistica per la casa e di abbigliamento e i suoi store sono presenti in 13 diversi Stati. Primark è stata fondata da Arthur Ryan nel 1969 a Dublino e vanta più di 70 000 dipendenti. In Italia Primark ha aperto nel 2016 e il primo punto vendita è stato inaugurato ad Arese. Fino a oggi ci sono 15 negozi in tutta Italia, numero che però presto aumenterà.

Primark assunzioni
Primark aprirà presto 5 nuovi negozi – linkcoordinamentouniversitario.it

Infatti il programma di questa azienda è di aprire altri 5 store in diverse zone dell’Italia, più nello specifico in Toscana, in Liguria, in Calabria, in Piemonte e in Campania, e queste aperture saranno ufficializzate nell’arco di un biennio. Le figure quindi ricercate per il personale saranno quelle di addetti alle vendite, store manager, department manager e altri profili ovviamente legati all’ambito dei lavori nei punti vendita. Primark offrirà anche la possibilità di effettuare degli stage all’interno dei suoi store.

Per quanto riguarda le candidature in sé, bisogna ancora aspettare che vengano avviate le procedure di selezione del personale, e appena esse saranno attive basterà recarsi sul sito web di Primark e andare nella sezione “lavora con noi”. Da lì si potrà vedere facilmente quali sono le posizioni aperte e si potrà inviare online la propria candidatura compilando il form presente e aggiungendo anche il proprio curriculum. Continuando a monitorare la pagina si potrà rimanere aggiornati quindi sulle nuove future selezioni di personale e di conseguenza si potrà essere tra i primi a mandare la propria candidatura.