Prima di San Valentino questo segno si innamorerà, ma quest’altro vivrà un momento difficile: che delusione!

Mentre San Valentino si avvicina, due segni vedranno grosse novità: il primo si innamorerà e il secondo vivrà momenti di tensione.

Nelle vetrine dei negozi compaiono cuori e rose rosse e sui social spuntano gli annunci con le offerte per San Valentino. Manca poco alla data tanto attesa dalle coppie e dai single e secondo l’Oroscopo, proprio in questi giorni due segni dovranno prepararsi a fronteggiare situazioni impreviste e per di più molto diverse fra loro.

L'oroscopo di San Valentino riguarda due segni
Nella settimana prima di San Valentino due segni zodiacali dovranno stare attenti. – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il primo protagonista è la Vergine, segno di solito associato alle persone razionali e analitiche, che non amano troppo fantasticare. A dispetto del loro carattere però a pochi giorni dalla Festa degli innamorati pare che toccherà loro un incontro fortunato se non un vero colpo di fulmine. Potrebbe essere ora di iniziare una nuova relazione, senza indugiare troppo come sono soliti fare.

Dato che le stelle parlano in generale di un risveglio dell’amore per la Vergine però potrebbe anche essere l’occasione per le coppie datate di riscoprire il proprio rapporto. Chi esce insieme da poco potrebbe invece sentirsi pronto per fare un passo in più e approfondire la relazione, rendendola più seria e solida. Insomma, una settimana fortunata per i sentimenti.

Un momento difficile per la Bilancia in vista di San Valentino

L’ironia vuole che mentre la Vergine avrà gli occhi a cuoricino e sembrerà difficile da riconoscere, il segno che la segue vivrà una situazione opposta. Per chi è nato sotto la Bilancia la settimana prima di San Valentino infatti non porterà sollievo sul fronte delle relazioni. Resteranno i dubbi e le tensioni emerse di recente, e per una vera ripresa si dovrà attendere almeno un’altra settimana.

Prima di San Valentino difficoltà per la Bilancia
In vista di San Valentino ci sarà un momento difficile per la Bilancia. – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Saranno in particolare coloro che sono coinvolti in relazioni di lunga data ad affrontare discussioni con il partner per i motivi più vari. Il rapporto di coppia potrebbe diventare stretto al punto che alcuni bilancini potrebbero sentirsi invogliati a cercare conforto altrove con qualche avventura. Seguire questo istinto sarà un errore molto grave per chi non saprà pazientare.

Per consolarsi la Bilancia però potrà contare su novità più piacevoli nell’ambito lavorativo. Se in amore ci saranno delle mancanze che gli verranno rinfacciate, a livello professionale invece potrebbero aprirsi nuove opportunità. Questo avverrà grazie all’influenza di Mercurio, che entrerà nel segno portando il segno a riscoprire le proprie potenzialità.