Pretendente misterioso per l’ex vippona: dopo la fine dell’ultima storia, una foto svela tutto

I fan della Vippona sono al settimo cielo: dopo aver assistito alla fine della love story nata al GF Vip, ora la vedono di nuovo sorridere.

La concorrente arrivata fino alla fase finale del reality di Canale 5 e che ha fatto sognare ad occhi aperti tanti telespettatori grazie alla relazione romantica cominciata tra le mura del loft di Cinecittà, ora sembra aver voltato finalmente pagina.

Lieta notizia per la Vippona di Canale 5
Lieta notizia per la Vippona di Canale 5 – Fonte: screen mediasetinfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Una nuova foto inchioda la vippona originaria della città di Salerno e il suo nuovo spasimante: ecco il dettaglio eclatante che non è passato di certo inosservato ai fan, che da quando lei ha attraversato la porta rossa, seguono tutte le vicende della sua vita professionale e personale.

Vippona, il nuovo pretendente dopo la fine della storia d’amore nata al Grande Fratello Vip

Nella casa del Grande Fratello nascono spesso sentimenti, inimicizie, ma anche relazioni, amicizie speciali e flirt, e questo è stato il caso di una vippona che ha partecipato al  GF Vip 7. Tra le mura del loft di Cinecittà ha incontrato un concorrente di cui si è invaghita. La loro relazione amorosa, cominciata nella casa, è sempre stata contraddistinta da litigi e contrasti, tuttavia i due sono riusciti ad arrivare insieme fino alla fine del programma, e anche a restare uniti alcuni mesi dopo, vivendo lontano dalle telecamere la loro relazione.

lieta notizia per la Vippona
nuovo pretendente per la ex concorrente del GF Vip 7 Linkcoordinamentouniversitario.it-fonte-Instagram@antonellafiordelisi

Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria, volto di Forum, e di Antonella Fiordelisi, la ex vippona e modella originaria di Salerno, che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori grazie alla sua love story. I due però, con sommo dispiacere del fandom che faceva il tifo per loro, si sono detti definitivamente addio.

Ma poche ore fa è spuntata una foto di Antonella Fiordelisi che fa ben sperare i suoi seguaci. Il pubblico infatti, non vede l’ora di saperla di nuovo felice dopo la storia d’amore naufragata. Sul suo canale ufficiale di Instagram è apparso un post, in cui la ex vippona ha in mano un fascio di rose rosa, pubblicato proprio in occasione di San Valentino, con una lunga didascalia dedicata all’amore.

Il testo comincia proprio con la frase “L‘amore per un partner”. Ma ad emozionare ancora di più i fan, che ora non vedono l’ora di saperne di più, sono state le stories in cui la ex vippona ha pubblicato la foto di un mazzo di rose rosse, arrivate da parte di un pretendente misterioso, che ancora non si è rivelato.

Impostazioni privacy