Prendere un impegno a lungo termine non fa per loro: attenzione a questi due segni zodiacali

Due segni zodiacali non ne vogliono proprio sapere di impegnarsi a lungo tempo: ecco a quali fare attenzione. 

Impegnarsi non è una parola che rientra nel vocabolario di due segni zodiacali che non vogliono assolutamente perdere la loro libertà e indipendenza. Chi vede i rapporti come qualcosa che fa infatti perdere la libertà, è incapace di impegnarsi, anche se incontra la persona giusta e sogna l’amore. 

Prendere un impegno a lungo termine non fa per questi segni zodiacali
Prendere un impegno a lungo termine non fa per questi segni zodiacali – linkcoordinamentouniversitario.it

Meglio fare attenzione a questi due segni zodiacali per non perdere tempo e non ritrovarsi con il cuore spezzato. Sono spiriti liberi che amano esplorare e amano l’avventura, cosa che fanno anche quando si tratta di rapporti importanti, specie per quelli amorosi.

Due segni zodiacali che non sanno prendere un impegno a lungo termine

Decidere di far entrare qualcuno nella propria vita può essere destabilizzante, condividere il proprio tempo e spazio con un’altra persona non è semplice, soprattutto per chi è un’anima libera e indipendente come questi due segni zodiacali. Meglio fare attenzione a queste persone perché non sanno prendere un impegno a lungo termine. 

Sagittario e Acquario non sanno impegnarsi a lungo termine
Sagittario e Acquario non sanno impegnarsi a lungo termine – linkcoordinamentouniversitario.it
  • Sagittario: danno la priorità al loro bisogno di avventura che viene prima anche di una relazione a lungo termine. Amano viaggiare, incontrare nuove persone e provare cose nuove e questo è ciò che rende un Sagittario felice. Una relazione richiede compromessi e sacrifici e le persone di questo segno difficilmente li accettano. Potrebbero fare un passo indietro solo se incontrassero qualcuno indipendente come loro pronto ad accompagnarli nelle loro avventure. Anche perché il Sagittario vuole trovare la sua anima gemella e per lui sarebbe facile incontrarla, se non fosse che poi subentra il difficile, far durare la relazione. 
  • Acquario: non vogliono sentir parlare di “amore” ai primi appuntamenti perché questo li spaventa e potrebbero non farsi vedere più. È un segno d’aria molto elusivo e preferisce vivere la vita alle sue condizioni. Se le cose diventano troppo serie, si sente sopraffatto e scappa via, interrompendo la relazione sul nascere. L’Acquario non vuole stare solo per sempre ma ha paura di impegnarsi e vuole prima essere sicuro al 100% di una persona. Infatti rimane single per tanti altri, passando da una avventura all’altra fino a quando non trova la persona giusta (e potrebbe volerci molto tempo).

Sagittario e Acquario non si impegnano seriamente non perché non vogliono relazioni ma perché vogliono essere prima sicuri di aver trovato la persona giusta. In realtà in ballo c’è sempre un po’ la paura di perdere qualcosa innamorandosi e questo porta questi due segni zodiacali a non rischiare per nulla. 

Impostazioni privacy