Pizze surgelate, ecco quelle di più alta qualità secondo Altroconsumo

Vuoi mangiare della buonissima pizza surgelata? Ecco quella perfetta che devi scegliere, non puoi sbagliare da questo momento!

Quando non sappiamo cosa cucinare perché siamo arrivati tardi a casa ed abbiamo fatto mille cose, mangiare la pizza è l’opzione più veloce ed è un perfetto confort food. Molto spesso, in casa ne abbiamo sempre una all’interno del nostro congelatore.

pizza classifica migliore
Pizze surgelate, ecco quelle di più alta qualità secondo Altroconsumo-Linkcoordinamentouniversitario.it

Ecco quindi che per scoprire qual è la migliore che possiamo mangiare in nostro soccorso è arrivato anche Altroconsumo con la sua classifica. Se curioso di sapere se tra le migliori c’è anche quella che preferisci? Ottimo continua a leggere.

Pizza surgelata? Mangia queste sono buonissime!

Sappiamo molto bene che è difficile rinunciare alla pizza è troppo buona. E poi è perfetta per quando non sappiamo cosa mangiare oppure è tardissimo. Piace a grandi e piccini senza distinzione. Ma se non possiamo farla in casa qual è la migliore opzione che possiamo comprare?

Ecco che in questo caso, come accade molto spesso, arriva in nostro soccorso direttamente Altroconsumo. Parliamo della famosissima associazione di consumatori che ci tutela sempre nell’acquisto. Hanno messo, questa volta, in paragone, ben 13 marchi molto noti di pizza surgelata.

pizza surgelata migliore
Qual è la pizza migliore? Ecco la classifica che cercavi!-Linkcoordinamentouniversitario.it

Sono le marche che tutte le famiglie conoscono. Possiamo trovare ovviamente anche marchi da discount. Ma non ci dilunghiamo troppo e vediamo la classifica nel dettaglio con il relativo costo.

• Esselunga Pizza Margherita – 69 – 6,39 euro a confezione – Miglior Acquisto – Migliore del Test
  • Tre Mulini (Eurospin) Maxi Margherita – 65 – 3,49 euro a confezione
  • A Pizza Margherita – 65 – 4,12 euro a confezione
  • Bofrost Pizza Margherita Verace – 65 – 9,95 euro a confezione
  • Carrefour Pizza Margherita – 62 – 3,25 euro a confezione
  • Conad Margherita 2 pizze cotte in forno a legna – 61 – 2,91 euro a confezione

Per la classifica completa possiamo vedere direttamente sul sito dell’associazione. Ma come abbiamo potuto vedere al primo posto troviamo quella della grande distribuzione, mentre al secondo quella del noto discount presente in tutta Italia.

Quindi la pizza è sempre buona, ma se provate una di queste prime in classifica potresti rimanere veramente senza parole. Come avete notato sono tutte margherite quindi, volendo, potete anche aggiungere gli ingredienti che vi piacciono maggiormente.

E voi quale avete nel vostro congelatore in caso di necessità? Una di queste prime cinque oppure no? Vi diciamo che se non le avete mai provate è giunto il momento per dare anche la vostra opinione non credete? Ricordatevi poi che una volta a settimana fa bene alla mente e allo spirito mangiare una buona pizza, non preoccupiamoci solo della dieta!