Pino Insegno, chi è la sua ex moglie (famosissima)

Pino Insegno, noto conduttore tv, ha una ex moglie molto famosa ma non tutti conoscono i dettagli della sua vita privata.

Noto per il suo successo con la Premiata Ditta, nel tempo ha partecipato ad innumerevoli programmi di successo, da Reazione a Catena a Domenica In, da Striscia la notizia a Il mercante in fiera. Proprio di recente è tornato al timone del programma Reazione a catena – L’intesa vincente su Rai 1 per il periodo estivo.

Pino Insegno, chi è la sua ex moglie
Chi è l’ex moglie famosa di Pino Insegno/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Per quanto riguarda la sua vita personale invece le notizie sono varie ma comunque sicuramente non è mai stato molto attento al gossip né a parlare tanto delle sue relazioni e della sfera personale, quindi si hanno notizie solo in parte.

Chi l’ex moglie famosissima di Pino Insegno

Pino Insegno è stato sposato per tanto tempo con un volto famoso, anche se molti non ne hanno idea. In realtà non è stata l’unica donna famosissima della sua vita, anche dopo la separazione si è legato sentimentalmente ad un altro personaggio noto agli spettatori.

Pino Insegno ex moglie famosissima
Le due donne famose della vita di Pino Insegno/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

La prima moglie di Pino Insegno è Roberta Lanfranchi, nota conduttrice, la sua seconda moglie è Alessia Navarro, attrice e doppiatrice. La Navarro, classe 1979, è laureata in Antropologia culturale e ha da sempre lavorato come attrice perché la recitazione è stata la sua grande passione. Inoltre lavora come doppiatrice Rai. I due si sono conosciuti sul set di Un marito per due e poi non si sono mai lasciati.

Le nozze sono arrivate nel 2012 e quindi due bellissimi figli, Alessandro e Valerio. La Navarro sul marito ha sempre espresso belle parole, non solo sul piano personale ma anche professionale, esaltandone le qualità artistiche. “Un animale da palcoscenico, sa fare cose che io non so fare” ha detto fiera del suo compagno di vita nel corso di un’intervista.

Roberta Lanfranchi è stata la moglie del conduttore dal 1997 al 2007, famosa conduttrice ma anche attrice e speaker radio. I due hanno avuto due figli: Matteo e Francesco. La coppia ha avuto una relazione quando la donna aveva appena 20 anni e lui 35, quindi c’era un’importante differenza di età.

Alcuni mesi prima del divorzio, nel corso di un’intervista, la speaker raccontò di come avesse bisogno di un cambiamento e che ovviamente nel tempo Pino l’aveva vista crescere, proprio per questa differenza d’età. “Ha assecondato certi cambiamenti, ma forse la mia voglia di autonomia è stata troppo repentina e, in parte, può averlo turbato, scosso, stupito” raccontava prima della separazione alle pagine di Chi. Dopo un breve periodo poi fu resa nota la notizia della separazione.

Gestione cookie