Piersilvio e Silvia Toffanin, i figli sono cresciuti e sono la fotocopia della mamma: bellissimi

I figli di Piersilvio e Silvia Toffanin ormai sono grandi ed è visibile la somiglianza con la mamma, bellissimi e sempre molto eleganti.

Piersilvio e Silvia Toffanin sono legati dal 2002, la coppia non è sposata ma ha avuto due bellissimi figli. Lorenzo Mattia è nato nel 2010, il 10 giugno ha compiuto 14 anni, Sofia Valentina invece è nata nel 2015, il 10 settembre compirà 9 anni. I genitori sono molto attenti sia alla privacy personale che a quella dei bambini, per questo sono stati ben attenti dal tenerli al riparto dal gossip.

Piersilvio e Silvia Toffanin figli bellissimi
Come sono oggi i figli Di Berlusconi e Toffanin (linkcoordinamentouniversitario.it)

Le foto dei due bambini sono quindi pochissime ma si nota visibilmente la somiglianza con mamma Silvia, dai capelli al viso, sono veramente identici. Dopotutto con due genitori dalla bellezza oggettiva, sicuramente non potevano venir fuori che due piccoli spettacolari.

I figli di Piersilvio e Silvia sono grandi: identici a mamma

L’ultimo anno è stato di grandi stravolgimenti per la famiglia Berlusconi, sia sul piano lavorativo che per la nuova casa quindi moltissime novità per tutti che hanno dovuto fare i conti anche con la scomparsa di Silvio Berlusconi e quindi con momenti di vita non semplice da gestire, soprattutto con i ragazzi.

Silvia Toffanin figli la fotocopia della mamma: bellissimi
I figli grandi di Silvia e Piersilvio (linkcoordinamentouniversitario.it)

Questi intanto crescono e se molti li ricorderanno teneramente abbracciati ai genitori, nelle poche foto paparazzate in vacanza dai giornali, sicuramente le ultime ci mostrano una signorina e un ometto che ormai si avviano verso l’adolescenza e l’età adulta. Il tempo ha fatto il suo corso ma sono sempre splendidi e tenerissimi.

«Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: “Perché non ti vesti così anche con noi?”. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: “Vestiti bene, mamma”» ha raccontato ridendo la Toffanin in un’intervista.

La coppia ha deciso di non convolare a nozze ma i due sono molto uniti, «È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così» ha specificato la Toffanin, facendo riferimento soprattutto al gossip insistente su presunte nozze segrete. Non hanno mai specificato il perché di questa decisione, non tutti sanno che Berlusconi ha un altro figlio da una precedente relazione da giovanissimo.

Gestione cookie