Piersilvio Berlusconi, chi è e cosa fa la sua prima compagna

Piersilvio Berlusconi, oggi AD di Mediaset, prima di Silvia Toffanin ha avuto una compagna che lo ha reso padre giovanissimo: ecco chi è.

AD del gruppo Mediaset già da diversi anni, Piersilvio Berlusconi ha conquistato il prestigioso ruolo dopo aver fatto ricoperto diverse posizioni nell’azienda di famiglia. Oggi è tra gli imprenditore che godono di maggiore stima da parte degli addetti ai lavori. Grazie all’esperienza maturata sul campo ha saputo dare all’azienda fondata dal genitore una maggiore globalizzazione, facendole conquistare anche i mercati internazionali.

Piersilvio Berlusconi, chi è l'ex compagna
Piersilvio Berlusconi evento stampa-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.i

Si è poi impegnato a far evolvere il brand tenendo conto dei nuovi mezzi di comunicazione, della rete e soprattutto dei social. La morte di Berlusconi avvenuta lo scorso anno è stata un duro colpo per Piersilvio che si è più volte detto grato al padre per quanto gli ha insegnato. Si impegnerà a portare avanti il suo lavoro con dedizione e professionalità. Piersilvio è una persona estremamente riservata, della sua vita privata si conosce poco e raramente è finito al centro del gossip.

Berlusconi è legato a Silvia Toffanin da più di vent’anni. Per ora i due non ritengono necessario convolare a nozze, sono entrambi convinti che la stabilità del loro rapporto non vada ufficializzata. La coppia ha due figli bellissimi. Non tutti sanno che giovanissimo Piersilvio Berlusconi ha vissuto una storia importante con un giovane ragazza che lo ha reso padre di Lucrezia. All’epoca Berlusconi era spesso al centro del gossip, in qualità di figlio dell’ex premier la sua vita privata era interessante per la cronaca rosa. Ecco chi è l’ex fidanzata dell’AD di Mediaset.

Piersilvio Berlusconi, chi è Emanuela Mussida

Emanuela Mussida è la prima compagna di Piersilvio Berlusconi. I due hanno avuto una relazione importante, e secondo alcune fonti accreditate l’imprenditore era molto innamorato. La popolarità di Berlusconi e l’interesse del gossip nei suoi confronti ha minato il rapporto impedendogli di crescere come dovuto.

Emanuela Mussida ex compagna Piersilvio Berlusconi
Emanuela Mussida, cosa fa l’ex compagna di Berlusconi-foto ig @@cinqueallegra_emanuelamussida-linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo la rottura i due hanno intrapreso strade diverse. Nel corso degli anni i rapporti fra i due sono stati limitati a tutto ciò che riguarda la figlia, che oggi è una giovane donna, legata al padre e alla sua famiglia. Emanuela si è allontanata dai riflettori e vive a Castelnuovo Val di Cecina con il compagno, che è un avvocato.

La Mussida ha avuto una seconda figlia e si occupa di un centro di recupero per animali selvatici. Inoltre ha dato vita ad un Onlus sempre a favore degli animali in difficoltà. Ci tiene a mantenere un basso profilo e appositamente si è allontanata dalla visibilità generata della famiglia Berlusconi.